salve,
il mio problema è dato dalla pagina seguente:
data larrey che mi appaiono in fondo al centro i diversi link me li dà sulla sinistra in alto!!!!codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> <title>Prova</title> <script language="javascript" type="text/javascript"> // <!CDATA[ function HideDiv(elemento) { document.getElementById(elemento).style.display = 'none'; } function ShowDiv(ID) { document.getElementById(ID).style.display = ''; /* for(var i = 1; i < 4; i++) { parametro = "sottomenu" + i; if (ID != parametro) HideDiv(parametro); } */ var i = 1; while(i < 4) { parametro = "sottomenu" + i++; if (ID != parametro) HideDiv(parametro); } } // ]]> </script> <link href="imm/CSS.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> </head> <body> <table width="20" align="center"> <tr> <td>immagine_prova</tr> </table> <div id="menu" style="border-bottom: Solid 1px #000000;"> MENU # 1 MENU # 2 MENU # 3 MENU # 3 MENU # 3 MENU # 3 MENU # 3 </div> <div id="sottomenu1" style="left: 1px; position: absolute; top: 38px; display: none"> Pagina # 1 Pagina # 2 Pagina # 3 </div> <div id="sottomenu2" style="left: 81px; position: absolute; top: 38px; display: none"> Pagina # 4 Pagina # 5 Pagina # 6 </div> <div id="sottomenu3" style="left: 157px; position: absolute; top: 38px; display: none"> Pagina # 7 Pagina # 8 Pagina # 9 </div> </body> </html>
perchè???
Sono sicuro che il problema sia dato dal codice CSS ma non riesco a risolverlo....
x favore mi aiutate?
Vi ringrazio anticipatamente

Rispondi quotando