Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    3

    Windows Live Messenger: nessun problema?

    salve a tutti. Potreste aiutarmi? Inizio col dire ke forse è un problema sciocco ma io non riesco a risolverlo Ogni volta ke cerco di connettermi a LiveMSN mi esce la finestra "Risoluzione Problemi"...ma il problema è proprio questo ke tutti i parametri sono nella norma (gateway, porte, DNS ecc.) solo ke non mi fà loggare. Ora sto usando provvisoriamente aMSN però vorrei risolverlo qst fatto, ke davvero nn so spiegarmi O.O. Help me plsssssss

  2. #2
    Assicurati che sia l'ultima versione del messenger... Io ho rinunciato a usarlo da quando si ostina a impormi l'aggiornamento ad una versione successiva, previa installazione del service pack 3! Dimmi te se Microsoft deve dirmi cosa devo installare...

    Quindi, se non ci sono problemi d'altro tipo (tipo password non riconosciuta) ti suggerisco il messenger Pidgin...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    3
    Ora ho Windows live messenger(2009)...non c'è nessun problema..la password è corretta ma nn riesco a capire ke problema sia...quasi quasi rimango connesso cn aMSN ke sembra funzionare bene fino ad ora. In ogni caso il codice dell'errore riscontrato è 80048820

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    http://it.answers.yahoo.com/question...0064822AAOI0Od

    qualche soluzione...vedi se risolvi
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    3
    Non funziona nessuna delle tate soluzioni...ho provato a vedere se il firewall bloccava msn..poi ho visto l'orario ke è corretto, poi con msn repair nn è successo nulla ecc. ecc.
    Cmq nn sono riuscito a risolvere il problema... Grazie lo stesso vorrà dire ke userò aMSN

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.