Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di moonba

passaggio di dati da un form

ciao a tutti,ho un problema in un passaggio di dati.
    ho una form di inserimento dati,in una casella di input ho a fianco un'icona che se cliccata mi visualizza i record di una tabella libri.
    sotto al codice identificativo di ogni record ho un'altra icona che se cliccata rimanda alla form il codice del libro selezionato,perdendomi però tutti gli altri dati della form.il codice in questione è questo:
    [code]
    <?php
    $host = 'localhost';
    $user = 'root';
    $password='';//stringa vuota
    $database = 'provephp';
    $codicesoggetto = $_REQUEST['codicesoggetto'];
    echo $codicesoggetto;
    $cognome = $_REQUEST['cognome'];
    echo $cognome;
    $nome = $_REQUEST['nome'];
    echo $nome;
    $datanascita = $_REQUEST['datanascita'];
    echo $datanascita;
    $citta = $_REQUEST['citta'];
    echo $citta;
    $codice_libro_posseduto = $_REQUEST['codice_libro_posseduto'];
    echo $codice_libro_posseduto;
    $db = mysql_connect($host,$user,$password) or die("non si connette al server");// mi connetto al server
    mysql_select_db($database, $db) or die("non si connette al database");// mi connetto al database
    $query = 'SELECT * FROM libri';// query SQL
    $risultato = mysql_query($query,$db) or die ("Query non valida: " . mysql_error());//eseguo la query
    $affectedrows = mysql_affected_rows($db);//verifico quanti record sono interessati alla query
    print("<table border =\"1\" >\n");
    while($row = mysql_fetch_array($risultato, MYSQL_ASSOC))
    {
    print ("<tr>\n");
    foreach($row as $k =>$v)
    {
    print("<td>$v");
    if($row['codicelibro'] == $v )
    {
    print "
    ";
    print "<a href=\"cancellalibri.php? codicelibro=$v\">[img]iconaelimina.gif[/img]</a>";
    print "
    ";
    print "<a href=\"modificalibri.php? codicelibro=$row[codicelibro]&titolo=$row[titolo]&autore=$row[autore]&casa_editrice=$row[casa_editrice]&codice_ISBN=$row[codice_ISBN]&argomento=$row[argomento]\">[img]iconamodifica.gif[/img]</a>";
    print "
    ";
    print "<a href=\"formtabella.php?codice_libro_posseduto=$row[codicelibro]\"> [img]iconaselezione.gif[/img]</a>";//qui passo alla form il valore del codice del libro
    }
    print("</td>");
    }
    print("</tr>\n");

}
    print("</table>");

mysql_close($db);
    ?>
    </body>
    </html>

il pezzo incriminato è questo:
    codice:
    print "<a href=\"formtabella.php?codice_libro_posseduto=$row[codicelibro]\"> [img]iconaselezione.gif[/img]</a>";//qui passo alla form il valore del codice del libro
    come gli passo tutti gli altri valori della form iniziale?

Utente di HTML.it L'avatar di moonba
    rileggendo il post forse non è chiara la domanda:
    codice:
    in questo link che lancia lo script formtabella passandogli il valore codice_libro_posseduto=$row[codicelibro]
    perchè non posso passare tutti gli altri valori della form iniziale in questo modo?
    codice:
    print "<a href=\"formtabella.php?nome=$_REQUEST[nome]&cognome=$_REQUEST[cognome]&codice_libro_posseduto=$row[codicelibro]\"> [img]iconaselezione.gif[/img]</a>";//qui passo alla form il valore del codice del libro

Permessi di invio