Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Oroscopi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Oroscopi

    E' passata in negozio una sedicente signora autodefinitasi la più grande astrologa italiana.
    Se ne esce con "te sei dello scorpione con ascendente vergine"... e già qui...
    Poi discute con un ragazzo che era con lei e dice "ah, le stelle segnano il destino, c'erano due gemelle, nate a distanza di un'ora, una era bionda, l'altra mora! Una un giorno si è sposata e l'altra lo stesso giorno invece era in ospedale. " come se tutto dipendesse dall'ora di nascita e non dal fatto che erano gemelle eterozigote (per quel che concerne l'aspetto) e che avessero una salute differente. Che poi voglio dire, due persone nate lo stesso giorno, alla stessa ora, nello stesso ospedale, quindi nella stessa città, secondo gli astrologi dovrebbero avere esattamente le stesse caratteristiche e gli stessi giorni buoni e gli stessi giorni cattivi, in quanto il tema natale, che a detta loro è fondamentale risulterebbe lo stesso.
    E' talmente palese che gli oroscopi incidono sull'essere umano in misura dell'importanza che l'umano in questione dà agli stessi... è la lettura dell'oroscopo che condiziona il comportamento e non il comportamento che è dettato dall'oroscopo, è evidente. Che poi, se vogliamo essere pignoli, le costellazioni sono in posizioni un po' differenti rispetto a quando hanno definito i segni zodiacali.
    No niente, era per dire... mi da fastidio la superstizione di certa gente che prende per oro colato qualsiasi cosa gli viene detta e che vede segni ovunque, mentre in realtà sono mere coincidenze, quando non sono meccanismi psicologici inversi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    LOROSCOPO TRADIZIONAL-POPOLARE-PUTTANATISTICO


    ARIETE: la congiunzione Mercurio-cromo ti farà vedere rosso, Marte in Venere si sta divertendo parecchio e Urano, impoverito dal crollo della borsa, è andato a farsi un giro con Plutone e Topolinone. Il dio dei mari, Nettuno (ma non è pottibile, qualcuno deve pur ettere), giunto il Suoturno fulmina Giove. Tu dàtti una calmàta perchè quèsta brùtta abitùdine di mèttere gli accènti sulle paròle ti porterà alla follìa. Pèro è divèrtente pròvare a scambiarlì, tantò nèssuno lì cagà maì.
    In negativo: tuo figlio si droga.
    In positivo: te la vende a prezzo di favore.


    TORO: con tutte le vacche che ci sono in giro per te è un bel periodo, la tua irruenza e violenza però non sono molto ben accette dall'altro sesso. La fruttivendola ti denuncerà per molestie allusive a sfondo sessuale quando andrai a comprare le zucchine. La farmacista in compenso ti regalerà una prova gratuita su una scatola di preservativi. L'isteria delle donne ti sta portando ad un brutto buco, considera la possibilità di diventare gay.
    In negativo: tua figlia si prostituisce.
    In positivo: ti piacerebbero proprio una quarantina di nipoti.


    GEMELLI: senti una presenza costante che ti segue come un'ombra. Ti stai montando la testa perchè tutti ti danno del voi, ma hai la sensazione che qualcuno si stia divertendo alle tue spalle. Hai problemi di alcolismo, bevi per due, e l'altro giorno hai scoperto di essere ubriaco solo quando, guardandoti allo specchio, ci vedevi doppio. Ora girati perchè anche il tuo gemello siamese vuole leggere questo oroscopo.
    In negativo: il tuo migliore amico è gay e gli piaci.
    In positivo: puoi fare a turno con il tuo gemello siamese.


    CANCRO: sei tristissimo perchè tutti ti temono, parecchi si ammalano a causa tua e tutti cercano di debellarti. Per consolarti ti fumi un pacchetto al giorno e tieni il cellulare nelle mutande, inoltre fai jogging sotto i fili dell'alta tensione perchè gli uccellini posati sopra ti tengono compagnia. Quando ti avvicini ad un ospedale ti senti male come Superman con la kriptonite, se qualcuno nomina Di Bella in tua presenza tu muori.
    In negativo: tua moglie si tromba l'idraulico.
    In positivo: non ti rompe più le balle per sturare il lavandino.


    LEONE: secondo una visione Battiatistica, i profughi di Urano nel Leone presentano proteine instabili che dal confine della luce trasmutano in luna. Nell'era del formichiere blu sarete principi di sinapsi latenti. Un peccato per la signora leonessa, costretta a farsela con l'amico del giaguaro. Attendi fiducioso un amico perchè hai qualche spina nelle zampe da levarti.
    In negativo: il lavoro ti uccide.
    In positivo: i tuoi gestiscono un'impresa di pompe funebri.


    VERGINE: perderai la verginità, in favore di un segno a tua scelta. Salta un turno, ritira 20 yen dal Via e vai in prigione per appropriamento indebito di segno zodiacale. In prigione farai amicizia con un ragno che ti insegnerà la strada dell'illuminazione, ma scontata la pena nessun elettricista ti darà lavoro perchè sei un ex-galeotto. In complesso, un periodo fortunato: vedrai il mese prossimo!
    In negativo: il tuo vicino fa festini casinisti fino alle 3 di mattina.
    In positivo: la tua morosa a letto non sente i peti (se non puzzano).


    BILANCIA: sei una che mette tensione, parecchi si provano con te tutti i giorni e hanno grande considerazione del tuo responso. Tu ti mantieni obiettiva e non ti sbilanci. A parte qualche tara mentale, la tua attitudine a soppesare le cose ti porta ad avere una fantastica precisione (+/- 1 etto). Temi il giorno in cui un uomo troppo pesante ti farà saltare le molle, e guardi con invidia le tue colleghe della pesa pubblica che sopportano ben più di te.
    In negativo: tua sorella ti ha fregato il moroso.
    In positivo: puoi raccontarle che a lui piace tutto quello che invece gli fa schifo per fargli uno scherzone.


    SCORPIONE: siete dei grandi xxxxxxxx che si divertono a xxxxxxxxxxxx nel xxxxxxxx mentre tutti gli altri si xxxxxx, anche se poi vi sentite xxxxxxxxx. Ciononostante amate xxxxxxxxxx con xxxxxxxx, solo che a volte non xxxxxxxxxxxxx le xxxx. Mi spiace, ma con tutta la gente che conosco di questo segno devo stare attento a quello che scrivo. Comunque è tutta gente sveglia che non crede agli oroscopi... ma non si sa mai.
    In negativo: tuo fratello ti mena.
    In positivo: almeno sei già abituata per quando ti sposi.


    SAGITTARIO: sei un gran fico, la tua ragazza è matta di te, tutti ti amano e ti stimano, sei un leader travolgente sia sul lavoro che in compagnia degli amici, inoltre troverai un'abbondante mazzetta di banconote da 500 euro sotto casa e ti manderanno in vacanza pagata tre anni come premio produzione. Indovinate ora di che segno è G!
    In negativo: non conosci il tuo oroscopo.
    In positivo: sei fico almeno quanto G.


    CAPRICORNO: hai una voglia immane di farti crescere la barbetta e saltellare qui e là, non capisci perchè; già la moda di quest'anno non si intona con i tuoi zoccoli. Preferisci bere grappa O-VINO, oppure beeeeehrresti una beeeehlla beeeeeeehvanda beeehlga beeeehndato, beeeehstemmiando beeehffardo. Fossi in te starei bene attento alla tua ragazza, quell'impalcatura in testa potrebbe essere un indizio.
    In negativo: Puzzi come un caprone.
    In positivo: non fai fatica a tenere lontani i rompicoglioni.


    ACQUARIO: soffri di ritenzione idrica, stai diventando un 120 litri circa, dentro di te senti cose che che si muovono e ogni tanto dalla bocca ti escono delle bolle. Sei nel complesso un tipo trasparente ma a volte ti intorbidisci un poco, dài una bella svegliata al tuo ecosistema! Hai una voglia irrefrenabile di ingurgitare pesce, preferibilmente vivo.
    In negativo: il tuo ph è andato a puttane.
    In positivo: le puttane gli hanno fatto lo sconto perchè era poco acido.


    PESCI: rimani ammutolito e boccheggiante davanti alle ingiustizie della vita. AMI una e vuoi che ESCA con te per fumare una CANNA e farsi prendere dalla sonnoLENZA, ma poi ti senti un VERME. L'altro giorno sei uscito con ALICE, una ragazza SARDA molto pORCA, e hai perso una sCARPA a galliPOLI. POi sulla SOGLIOLA di casa a lei mangiando una PESCA è BALENAto un pensiero e ORA T'HA lasciato. Sei fritto!
    In negativo: meno.
    In positivo: più.
    Cacca!

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    a me dà fastidio chi si fida di questi venditori di fumo, spesso pagandoli cifre spropositate,
    (e mi riferisco a gente capace di intendere e volere) e poi si lamentano di essere stati truffati.

    Edit: mi è piaciuto tantissimo un oroscopo che hanno fatto sentire ieri sera penso sulle reti RAI da una esimia luminare in materia

    "Toro: aspettate la primavera."

    :master:
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4

    Re: Oroscopi

    Originariamente inviato da RokStar
    E' talmente palese che gli oroscopi incidono sull'essere umano in misura dell'importanza che l'umano in questione dà agli stessi... è la lettura dell'oroscopo che condiziona il comportamento e non il comportamento che è dettato dall'oroscopo, è evidente.
    non sono d'accordo: direi piuttosto che chi ci crede tente a ricordarsi le cose che combaciano e a dimenticare le altre, non necessariamente in malafede, ma proprio perche' ci crede

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io non credo agli oroscopi, ma per quel che mi riguarda il fatto che i tratti caratteriali dei segni si rispecchino in tutto o in parte nella personalita' di un individuo e' mera verita' statistica
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    e comunque l'unico oroscopo di cui mi fido è quello del mago gabriel basato "nel" mangiare
    http://www.youtube.com/watch?v=5cWv_DeBiJQ

    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Druzya
    io non credo agli oroscopi, ma per quel che mi riguarda il fatto che i tratti caratteriali dei segni si rispecchino in tutto o in parte nella personalita' di un individuo e' mera verita' statistica
    Le stelle dicono che domani morirai, ma forse questo non succederà.

  8. #8
    Il 2008 sarà straordinario per i nati sotto il segno della Vergine.
    Avete lavorato molto durante il 2007 e i vostri sogni saranno coronati già a partire dai primi mesi del 2008 sia in campo affettivo che lavorativo.
    Vi sentirete anche in piena forma.

    SENTIMENTI E AMORE - OROSCOPO VERGINE 2008

    Molto buono l'inizio dell'anno per la Vergine che, sotto l'influenza di Venere vivrà un periodo di passione e tenerezza con il proprio partner: potrebbe essere un periodo di grandi scelte spinti dall'entusiasmo nella coppia.
    Giove vi condurrà nella parte centrale dell'anno ispirandovi ed aiutandovi a migliorare i rapporti di coppia.
    NOTA: in 10 anni di matrimonio questo è stato il + difficile



    LAVORO - OROSCOPO VERGINE 2008

    Dopo un finale d'anno incerto troverete sicuramente la stabilità meritata nei primi mesi del 2008.
    Un ulteriore slancio dovrebbe arrivare verso la primavera e potrebbe portarvi a un netto miglioramento con un aumento o una promozione a partire da settembre.
    Finale d'anno ottimo.
    Nota: nessun premio di fine anno, anno lavorativo di merda, litigi continui col capo....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Druzya
    io non credo agli oroscopi, ma per quel che mi riguarda il fatto che i tratti caratteriali dei segni si rispecchino in tutto o in parte nella personalita' di un individuo e' mera verita' statistica
    Certo, perché tutti abbiamo più o meno coscienza di quello che il nostro segno prevede in fatto di tratti caratteriali.

    In giappone hanno il gruppo del sangue come indicatore del carattere, è normale in giappone che ti dicano "sei gruppo A" o quel che è in base al carattere, come è normale che da noi si dica "ah, te sei $segno perché sei così". Probabilmente da noi un giapponese non azzeccherebbe un solo gruppo del sangue, perché essendo noi ignoranti in materia (nel senso che ignoriamo quale tipo di carattere deve corrispondere a X gruppo) non ci siamo adagiati sullo stereotipo corrispondente.

    Tornando all'occidente e ai segni, conosco diverse persone del mio stesso segno e non ne ho mai trovate una uguale a me, e sono dissimili anche tra loro.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da TeoB
    Le stelle dicono che domani morirai, ma forse questo non succederà.
    le stelle, sul mio conto, dicono un sacco di cose
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.