Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Utente di HTML.it

reindicizzazione del sito da parte di google

Salve, non riesco a capire ogni quanto google rilegge le pagine per modificare la description, le keywords e il title.
    Sto seguendo il tutto mediante site:www.luccaonline.it
    è un mese che aggiunge 10-50 pagine al giorno, ma pultroppo nelle prime 2500 indicizzate ci sono dei palesi errori di indicizzazione. Ho provato a intervenire subito, ma sembra che google abbia acquisito un sacco di pagine la prima volta che gli ho postato la sitemap da 5000 pagine e aspetti ad analizare quello che ha gia preso invece di verificare se è coorente con l'attuale, anche distanza di un mese.
    Come faccio a dirgli di leggere quello che ho adesso?
    Google deve sempre indicizzare altre 2000 pagine e poi dovrebbe avere 80% del sito. Credo che solo quando ha finito di indicizzare il tutto passerà in modo analito a revisionare il tutto. La vostra esperienza che dice?
    Pare che qualche pagina l'abbia riletta analiticamente, ma ha aggiornato solo il title e non la description anche se cambiata. Secondo voi perchè (oltre al fatto noto che il title è molto più importante della description).

Sono domande che mi fanno dormire un po male :master:
    Reglatemi notti felici con i vostri consigli

Utente di HTML.it
    MA TU HAI CERCATO COSI???
    ------------------------------
    Site:TUOSITOPUNTOCOM PIU KEY
    -------------------------------
    Oppure hai cercato
    site:WWWTUOSITOPUNTOCOM
    POI SAI CHE COSA e´ UN SITE????
    e cosa serve??????

La velocità di indicizzazione dipende da diversi fattori. Tra i più importanti il Link popularity e il PR oltre alla frequenza di aggiornamento.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da snowboards
    La velocità di indicizzazione dipende da diversi fattori. Tra i più importanti il Link popularity e il PR oltre alla frequenza di aggiornamento.
    sorry ma non e´vero....dipende solo dalla key e di come sono impostati i testi...i tag...ecc, Link popularity e il PR non fanno niente
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    sorry ma non e´vero....dipende solo dalla key e di come sono impostati i testi...i tag...ecc, Link popularity e il PR non fanno niente
    E' vero.
    Non fanno nulla.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da snowboards
    E' vero.
    Non fanno nulla.
    cambi così presto idea?

MA TU HAI CERCATO COSI??? ------------------------------ Site:TUOSITOPUNTOCOM PIU KEY ------------------------------- Oppure hai cercato site:WWWTUOSITOPUNTOCOM ------------------------------ POI SAI CHE COSA e´ UN SITE???? e cosa serve??????
    In verità ho cercato in entrambi i modi. con www mi da più pagine.
    Sono sempre disponibile a imparare. Credo che site riporti le pagine indicizzate appartenenti a quel dominio, almeno così avevo letto su webmaster tool di google. M se hai idee a riguardo esponimele.

Utente di HTML.it
    non è che ora dormo meglio

frasi come
    dipende solo dalla key e di come sono impostati i testi.
    vengono dette costantemente e mi dicono tutto e niente.

non è che puoi fare un esempio? devo mettere sex in ogni pagina?
    Come influiscono le key su il ripassaggio di google e il suo aggirnamento del database?
    key più ricercate non è detto che portino a maggiori passaggi poichè sono molti i siti per quelle key.
    Penso che siti con home diversa ogni giorno stimoli di più google, o c'è qualcosa di meglio per stimolare?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    MA TU HAI CERCATO COSI???
    Site:TUOSITOPUNTOCOM PIU KEY
    -------------------------------
    Oppure hai cercato
    site:WWWTUOSITOPUNTOCOM
    POI SAI CHE COSA e´ UN SITE????
    e cosa serve??????
    ma tu sei proprio key???

bentornato
    1... 2... 3... prova

Andiamoci piano a stravolgere il mondo.
    La link popularity, così come viene chiamata, conta eccome indipendentemente dalla keyword. Senza contare che sull'argomento "keyword" potremmo avere anche da discutere.

Ad ogni modo, la frequenza di aggiornamento di una pagina è (anche) proporzionale rispetto alla qualità dei link in ingresso.
    E per qualità intendo che più un link è rilevante (scusate, sono restìo ad usare link poularity) più le pagine collegate saranno prese in considerazione.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    Andiamoci piano a stravolgere il mondo.
    La link popularity, così come viene chiamata, conta eccome indipendentemente dalla keyword. Senza contare che sull'argomento "keyword" potremmo avere anche da discutere.
    E discutiamone, quale altro posto sarebbe più indicato? è bello poter confrontare idee e sarebbe ancora meglio argoentare oggettivamente ciò che si afferma.

Permessi di invio