Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[joomla 1.5] Problema con weblink

Se clicco sul menù che punta al weblink mi da un messaggio in cui dice che non sono abilitato a vedere quella risorsa.
    Come mai?
    Grazie mille
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

1. Controlla se la voce di menu abbia come permessi "public" e non "special" o "registered".

2. Controlla di aver creato la voce di menu come "Componente" e non come "Collegamento a componente" (ci sono alcune differenze tra le due modalità).

3. Prova eventualmente a creare una nuova voce di menù e vedi se il problema si ripresenta.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Originariamente inviato da zanardi
    1. Controlla se la voce di menu abbia come permessi "public" e non "special" o "registered".

2. Controlla di aver creato la voce di menu come "Componente" e non come "Collegamento a componente" (ci sono alcune differenze tra le due modalità).

3. Prova eventualmente a creare una nuova voce di menù e vedi se il problema si ripresenta.
    Grazie caro ma ho già fatto quelle cose che mi hai consigliato ma niente da fare, ho provato a far saltare il rewrite al componente con sh404sef ma niente, la cosa strana è che se creo il collegamento al menù ad una categoria dei weblink allora funziona se no mi da sempre la stessa scritta

Ok, perdonami ma è doveroso provare prima le cose base :-)

Quindi, giusto per essere certi, tu hai creato una voce di menu scegliendo come tipo di voce "Link web" e poi "Aspetto lista categorie Link Web", giusto?

Non è che invece hai scelto "Aspetto invio link web", vero? Te lo chiedo solo perchè in tal caso avresti esattamente l'errore che descrivi tu.

Se non è nemmeno quello poi procediamo al controllo dei permessi.

Attendo tue notizie.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

Originariamente inviato da zanardi
    Ok, perdonami ma è doveroso provare prima le cose base :-)

Quindi, giusto per essere certi, tu hai creato una voce di menu scegliendo come tipo di voce "Link web" e poi "Aspetto lista categorie Link Web", giusto?

Non è che invece hai scelto "Aspetto invio link web", vero? Te lo chiedo solo perchè in tal caso avresti esattamente l'errore che descrivi tu.

Se non è nemmeno quello poi procediamo al controllo dei permessi.

Attendo tue notizie.
    Ok, ok, procediamo

Io ho impostato: Web Links » Link web / Modulo
    E' tutto public anche le categorie

Ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.5.9 e funziona il tutto perfettamente.

Ottimo, grazie per la segnalazione. E buon anno.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

Permessi di invio