Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come fanno i contatori visite ad inserire un'immagine con il numero di visite

Come da titolo in questi giorni mi chiedevo come fanno i siti che offrono il servizio di contatore visite ad inserire nelle pagine dove metti il loro codice un'immagine con anche il nuemero di visite?

Non mi interessa tutto le operazione di estrazione dal database ecc ecc, mi interessa proprio come si fa ad inserire un'immagine sempre diversa. Sapreste dirmi qualcosa?

grazie mille!
    ciao!
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Con php puoi creare immagini dinamicamente con le librerie gd attivate sul webserver.

non esiste un modo più semplice dato che l'immagine è sempre la stessa ma cambia solo la scritta sopra (che sarebbe un numero)?

Ma poi dopo ciò come faccio a fare in modo che venga visualizzata?
    Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda un'email anonima! Decidi tu il mittente delle tue email! Clicca qui!

E più semplice di quanto sembri, basta far rimpiazzare i numeri presi dal db con immagini tipo gif o png

preg_replace mi pare vada bene con un controllo in if sul coockie in modo da non aggiornare se è lo stesso utente delle ultime 24 ore.

fai delle prove e vedrai che ci riesci
    La programmazione, è una sfida continua
    E lo si vede tutti i giorni

grazie mille!

Permessi di invio