Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Ma come Maroni diche che....

    Caccerà gli imigrati a calci nel cubo, cioè come arrivano da lampedusa lui pem pem

    Ma....ma....ma... questo vuol dire che il problema c'è ancora
    che i negri nani albini froci approdano ancora!!!

    Ma come, non era il governo della sicurezza, non avevano fatto l'aggravante raziale dicendoci che da quel giorno li, tutti i negri sarebbero diventati bianchi e specializzati nel ballare il moonwalk?

    ommioddio!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    tò, mangia un po' di pearà che ti passa tutto, adesso arriva Flavio che ci pensa lui, dopo le panchine anti-barboni farà i porti anti-navi, con una sbarra di traverso. Così non arrivano più. Vaben ?
    Cacca!

  3. #3

    Re: Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da ilgiovo
    tò, mangia un po' di pearà che ti passa tutto, adesso arriva Flavio che ci pensa lui, dopo le panchine anti-barboni farà i porti anti-navi, con una sbarra di traverso. Così non arrivano più. Vaben ?
    come sono le panchine anti barbone?
    letti da fachiro?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    come sono le panchine anti barbone?
    letti da fachiro?
    non le hai mai viste a verona ?? non è uno scherzo, purtroppo.. hanno messo su tutte le panchine nei parchetti pubblici o in giro nelle piazza un bracciolo supplementare al centro della panchina, così i barboni non ci si possono distendere a dormire
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Re: Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da ilgiovo
    non le hai mai viste a verona ?? non è uno scherzo, purtroppo.. hanno messo su tutte le panchine nei parchetti pubblici o in giro nelle piazza un bracciolo supplementare al centro della panchina, così i barboni non ci si possono distendere a dormire


    Ci saranno anche barboni nani in giro?

    Comunque, in Italia gli immigrati non arrivano. No, no nessuno se n'è accorto. L'hanno anche annunciato su tutti i tg spagnoli (in prima serata), ma il problema è che qui a Madrid e dintorni, sono tutti comunisti-zapateristi e ingigantiscono il problema.

    Ma da noi abbiamo un ministro degli interni leghista (e come averne uno dei paesi baschi qui in Spagna) che ce l'ha duro, ma duro, ma duro, eh!
    Nel suo programma a breve termine, ha detto che il prossimo anno diminuiranno di certo il numero degli arrivi.
    Di qualche decina...

    quelli che lasceranno morire in mare.

    edit: i leghisti hanno proposto anche di vendere Lampedusa alla Libia...così hanno risolto il problema delle cifre. E già che ci sono, rendere indipendente la Sicilia, così siamo a posto anche per quando il mare sarà più navigabile.

  6. #6

    Re: Re: Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    come sono le panchine anti barbone?
    letti da fachiro?
    lo hanno fatto anche qui.. per il rinnovo di una piazza hanno tolto le panchine perchè altrimenti ci domonoi barbun... e al loro posto, dei sani blocchi di cemento quadrato... così il barbun si porta il materasso comodo e dorme meglio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da lufo5
    lo hanno fatto anche qui.. per il rinnovo di una piazza hanno tolto le panchine perchè altrimenti ci domonoi barbun... e al loro posto, dei sani blocchi di cemento quadrato... così il barbun si porta il materasso comodo e dorme meglio.

    E' il governo delle grandi idee
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    E' il governo delle grandi idee
    anche io avrei una grande idea per questi politici...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da lufo5
    anche io avrei una grande idea per questi politici...
    si il rogo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Ma come Maroni diche che....

    Originariamente inviato da ilgiovo
    non le hai mai viste a verona ?? non è uno scherzo, purtroppo.. hanno messo su tutte le panchine nei parchetti pubblici o in giro nelle piazza un bracciolo supplementare al centro della panchina, così i barboni non ci si possono distendere a dormire
    alla buonora... quelle sono anni che ci sono a Torino, almeno in piazza castello che è un po' più scenografica e i barboni stonano
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.