Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1

    i tifosi del Napoli trovano in Rolex di Hamsik

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../hamsick.shtml

    mi chiedo se gli hanno chiesto anche COME lo hanno ritrovato... oppure basta solo ritrovarlo e chi 'vuto, 'vuto, 'vuto... scurdammoce 'o passat'
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2

  3. #3
    scusa ma a me non sembra normale che i tifosi ritrovino il rolex del giocatore... o meglio in un'altra città non sarebbe normale forse
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Beh dubito che siano andati a portarlo di persona in caserma, avevo letto che hanno fatto in modo di farlo trovare ai carabinieri. Comunque non è tanto strano, recentemente hanno rubato la macchina a Navarro e a Russotto, poi si sono accorti che erano le loro e gli e le hanno restituite

  5. #5
    insomma una specie di robin hood alla napoletana sti tifosi

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    insomma una specie di robin hood alla napoletana sti tifosi
    si ma solo se giochi nel Napoli
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da Stainboy
    Comunque non è tanto strano,
    Beh, spetta... non è tanto strano a Napoli, magari.. Altrove...

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da chemako
    insomma una specie di robin hood alla napoletana sti tifosi
    L'hanno ribadito più volte, i giocatori del Napoli a Napoli sono intoccabili

    Poi ovvio che all'operaio a cui rubano la macchina e che se non paga gli e la bruciano pure da un pò fastidio, ma questo è. Non è strano che quei ladri o loro amici siano tifosi del Napoli, più o meno si sa chi ruba in certi circoli, quindi è facile che o i ladri stessi o qualcuno molto vicino a loro li abbia "convinti" a restituire tutto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Si ma io non ho un rolex e quindi non posso capire.

  10. #10
    nel film "Tifosi" dei vanzina, Nino D'angelo tifoso del napoli svaligia casa di Maradona... poi si accorge che ha derubato proprio lui, e allora torna a casa sua e gli rimette tutto a posto...

    la realtà eguaglia la fiction in questo caso...

    Stainboy la normalità sarebbe che la POLIZIA ritrovi la refurtiva e la riconsegni al proprietario, calciatore o no, non che ci pensino i tifosi tramite non si sa quali canali
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.