Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sito Agriturismo in Toscana indicizzato ma non presente tra i risutati

Salve, mi è stato chiesto di spostare il post qui:
    ho creato una nuova pagina h t t p:// w w w.agriturismocentopino.it/toscana/agriturismo-con-piscina/agriturismo-toscana-con-piscina.html che tratta appunto un'agriturismo in Toscana , ma nonostante sia indicizzata (da ormai alcuni giorni) e prensente nella cache di google non compare tra i risultati (mentre su yahoo è in seconda pagina) alle parole "agriturismo in toscana con piscina" .
    Ho cercato le prime 22 pagine e niente... perchè???
    ps: Tutte le altre pagine che indicizzavo a parte il problema di tempo, una volta acquisite da google (almeno per il primo periodo ) andavano a finire nella prima o al max nella seconda pagina del motore).
    Cosa devo fare?
    Grazie e ciao

Utente di HTML.it

Re: Sito Agriturismo in Toscana indicizzato ma non presente tra i risutati

Originariamente inviato da leone84
    perchè???
    Che sia magari perchè c'è del testo nascosto?
    Che sia magari perchè quel testo nascosto racchiude delle keyword presenti nel title?

Google becca le "furbate" e le penalizza, GIUSTAMENTE!

Utente di HTML.it
    Sicuramente quel testo nascosto è da togliere! se anche non fosse ora, google presto se ne accorgerà e rischi di essere bannato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chida
    Sicuramente quel testo nascosto è da togliere! se anche non fosse ora, google presto se ne accorgerà e rischi di essere bannato
    Io ho il dubbio che sia proprio quello il problema... Magari non l'unico...
    Probabilmente è incappato in una penalizzazione automatica...

Salve, il testo non è nascosto ma legato alle immagini, quindi al momento è sotto le immagini ma c'è... devo solo riuscire a impostare le definizioni delle parole (con un riquadro che si apre quando ti sposti sopra le parole con il muose) per adesso non è visibile ma neppure nascosto. Selezionando le immagini il testo cambia (anche se fino a quando non trovo il modo per creare questi riquadri). Se devo dire la verità non credo sia quello il problema, forse è un problema più di keyword usate o magari ci sono altre pagine uguali sul web....
    Altre ipotesi??
    Ciao e grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da leone84
    il testo non è nascosto ma legato alle immagini, quindi al momento è sotto le immagini ma c'è..
    Ma pensi che qua siamo tutti scemi? O solo che abbiamo tempo da perdere? :berto:
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ma pensi che qua siamo tutti scemi? O solo che abbiamo tempo da perdere?
    Non mi sembra di aver detto questo... ho semplicemente detto che google in automatico non PUO' aver penalizzato una pagina di 4 giorni di vita a causa del testo nascosto (visto che non ha lo stesso colore dello sfondo e quindi non individuabile senza controllo diretto, non fattibile in 3 giorni e mezzo).
    Ciao
    La cosa più probabile e la sovraottimizzazione visto che la cartella dov'è la pagina ha il nome simile al titolo della pagina... per questo chiedevo altre ipotesi

Google vede anche "quel tipo" di testo nascosto con semplici algoritmi... quanto alla sovraottimizzazione, non è il tuo caso, fidati.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio