Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Vi prego, fatelo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Vi prego, fatelo

    Dopo queste vacanze il governo del nano si dedicherà a tempo pieno a risolvere il "problema" delle intercettazioni.
    Lo fa anche passare come un problema sociale, mentre invece è solo suo.
    Ovvio che quella delle intercettazioni è vista come un "emergenza" solo da chi ha la coscienza sporca, e cioè da una classe politica arrogante e sempre impunita, perchè le persone oneste parlano liberamente senza darsi pena di essere intercettate.
    In un'intervista di ieri il nano ha anche detto: "Se venisse pubblicata una mia telefonata me ne andrei dall'Italia".
    A questo punto rivolgo un appello alla pietà dei giornalisti (alla coscienza o alla deontologia sarebbe ridicolo appellarsi): vi prego, fatelo.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  2. #2
    Quelle dove trattava assunzioni per comprare senatori, erano già uscite.
    Forse intende intercettazioni che possano ledere alla sua immagine, la corruzione di politici come ci ha già spiegato, è un suo preciso dovere.

  3. #3
    Ti prego, fallo anche tu, leggi i 3d vecchi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da maucirano
    Ti prego, fallo anche tu, leggi i 3d vecchi!
    Si vabbè, ma è a pagina 3... Non è che uno ogni volta che scrive può rileggersi tutto il forum
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da DeBe99
    Quelle dove trattava assunzioni per comprare senatori, erano già uscite.
    Forse intende intercettazioni che possano ledere alla sua immagine, la corruzione di politici come ci ha già spiegato, è un suo preciso dovere.
    Si, forse intende ALTRE intercettazioni, anche perchè la sua immagine non vedo come possa essere più lesa di così...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Vi prego, scrivete i titoli dei thread in modo che l'argomento sia immediatamente comprensibile, e non ricordi un invito a fare sesso continuamente.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da wsim
    Vi prego, scrivete i titoli dei thread in modo che l'argomento sia immediatamente comprensibile, e non ricordi che un invito a fare sesso continuamente fa bene.
    Perchè, fa male?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    Vi prego, scrivete i titoli dei thread in modo che l'argomento sia immediatamente comprensibile
    Guardati alcuni titoli dei 3d di questi giorni

    "e voi?"
    "vi prego, fatelo"
    "rinnego il mio passato comunista" (titolo di un 3d che parla di un consiglio per un regalo)
    "urgente, al volo.."
    "ma alla fine muore?"
    "Polito?"
    "Coerenza"
    "Boh tu lo sai? io no"
    "presentazione..."

    wsim sono d'accordo con il tuo post..
    però se la gente scrivesse titoli comprensibili, rischierebbe di non vedere le proprie paranoie lette da altri. Per alcuni, questo sarebbe un dispiacere.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    io guardo l'autore del topic, tipo se è mame mi ci fiondo perchè tanto so che riderò, indipendentemente da quello di cui parlerà

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    quanto ti paga per scrivere queste cose?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.