PDA

Visualizza la versione completa : Vi prego, fatelo

Bugu
30-12-2008, 12:12
Dopo queste vacanze il governo del nano si dedicherà a tempo pieno a risolvere il "problema" delle intercettazioni.
Lo fa anche passare come un problema sociale, mentre invece è solo suo.
Ovvio che quella delle intercettazioni è vista come un "emergenza" solo da chi ha la coscienza sporca, e cioè da una classe politica arrogante e sempre impunita, perchè le persone oneste parlano liberamente senza darsi pena di essere intercettate.
In un'intervista di ieri il nano ha anche detto: "Se venisse pubblicata una mia telefonata me ne andrei dall'Italia".
A questo punto rivolgo un appello alla pietà dei giornalisti (alla coscienza o alla deontologia sarebbe ridicolo appellarsi): vi prego, fatelo.

DeBe99
30-12-2008, 12:19
Quelle dove trattava assunzioni per comprare senatori, erano già uscite.
Forse intende intercettazioni che possano ledere alla sua immagine, la corruzione di politici come ci ha già spiegato, è un suo preciso dovere.

maucirano
30-12-2008, 12:20
Ti prego, fallo anche tu, leggi i 3d vecchi! (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1297922&highlight=berlusconi) :)

Bugu
30-12-2008, 12:23
Originariamente inviato da maucirano
Ti prego, fallo anche tu, leggi i 3d vecchi! (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1297922&highlight=berlusconi) :)

Si vabbè, ma è a pagina 3... Non è che uno ogni volta che scrive può rileggersi tutto il forum :)

Bugu
30-12-2008, 12:25
Originariamente inviato da DeBe99
Quelle dove trattava assunzioni per comprare senatori, erano già uscite.
Forse intende intercettazioni che possano ledere alla sua immagine, la corruzione di politici come ci ha già spiegato, è un suo preciso dovere.

Si, forse intende ALTRE intercettazioni, anche perchè la sua immagine non vedo come possa essere più lesa di così... :zizi:

wsim
30-12-2008, 12:33
Vi prego, scrivete i titoli dei thread in modo che l'argomento sia immediatamente comprensibile, e non ricordi un invito a fare sesso continuamente.

Bugu
30-12-2008, 12:34
Originariamente inviato da wsim
Vi prego, scrivete i titoli dei thread in modo che l'argomento sia immediatamente comprensibile, e non ricordi che un invito a fare sesso continuamente fa bene.

Perchè, fa male? :biifu:

l'evangelista
30-12-2008, 13:30
Originariamente inviato da wsim
Vi prego, scrivete i titoli dei thread in modo che l'argomento sia immediatamente comprensibile
Guardati alcuni titoli dei 3d di questi giorni

"e voi?"
"vi prego, fatelo"
"rinnego il mio passato comunista" (titolo di un 3d che parla di un consiglio per un regalo)
"urgente, al volo.."
"ma alla fine muore?"
"Polito?"
"Coerenza"
"Boh tu lo sai? io no"
"presentazione..."

wsim sono d'accordo con il tuo post..
però se la gente scrivesse titoli comprensibili, rischierebbe di non vedere le proprie paranoie lette da altri. Per alcuni, questo sarebbe un dispiacere.

capsula
30-12-2008, 13:39
io guardo l'autore del topic, tipo se è mame mi ci fiondo perchè tanto so che riderò, indipendentemente da quello di cui parlerà :D

wallrider
30-12-2008, 14:11
quanto ti paga per scrivere queste cose?

Loading