Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Informazioni paypal.

  1. #1

    Informazioni paypal.

    Volevo sapere se con paypal, avendo una carta prepagata o una carta di credito, è possibile ricevere pagamenti trasferendo il denaro sulla carta? E se non si ha una carta di credito, si può comunque ricevere il pagamento? E dove si può riscuotere? In entrambi i casi, con quali tariffe? Mi servirebbe un consiglio da chi lo usa abitualmente, anche all'estero. Grazie.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Puoi ricevere pagamenti sul conto paypal, anche se non hai una carta di credito associata.
    Non puoi ricaricare la carta di credito dal conto.
    Puoi invece trasferire fondi dal conto paypal al conto bancario (si paga un euro se la somma trasferita è inferiore ai 100€ "mi pare").

  3. #3
    Non è esattamente come dice Cholo, è vero che puoi trasferire i soldi sul conto bancario ma puoi anche spostare fondi dal conto PayPal alla carta di credito o prepagata se dei circuiti Visa o Visa Electron (no MasterCard). Il trasferimento costa 1 € per importi fino a 99 € ed è gratuito dai 100 € in poi, per entrambe le operazioni.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Arhica73
    Non è esattamente come dice Cholo, è vero che puoi trasferire i soldi sul conto bancario ma puoi anche spostare fondi dal conto PayPal alla carta di credito o prepagata se dei circuiti Visa o Visa Electron (no MasterCard). Il trasferimento costa 1 € per importi fino a 99 € ed è gratuito dai 100 € in poi, per entrambe le operazioni.
    O_O
    Anche per le visa non prepagate quindi?! Fico.

  5. #5
    Un'altra informazione. Se effettuo un pagamento tramite paypal (non una transazione e-bay), chi riceve il pagamento quali informazioni deve fornire, per poter riscuotere il pagamento? Grazie.


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    la sua email penso che basti

  7. #7
    Originariamente inviato da Bladem84
    la sua email penso che basti
    E' normale che paypal richieda informazioni su cosa è stato venduto, con descrizione, prezzi di listino, e cose varie? Compresi i dati personali dell'acquirente?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    una transazione di questo tipo non l'ho mai fatta per cui non ti so dire, ma mi sembra strana come cosa

    qualcuno che ne sa più di me in merito ci sarà, al limite guarda sul loro sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.