PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni paypal.

keenness
30-12-2008, 14:03
Volevo sapere se con paypal, avendo una carta prepagata o una carta di credito, possibile ricevere pagamenti trasferendo il denaro sulla carta? E se non si ha una carta di credito, si pu comunque ricevere il pagamento? E dove si pu riscuotere? In entrambi i casi, con quali tariffe? Mi servirebbe un consiglio da chi lo usa abitualmente, anche all'estero. Grazie.

:ciauz: :ciauz:

Cholo
30-12-2008, 14:17
Puoi ricevere pagamenti sul conto paypal, anche se non hai una carta di credito associata.
Non puoi ricaricare la carta di credito dal conto.
Puoi invece trasferire fondi dal conto paypal al conto bancario (si paga un euro se la somma trasferita inferiore ai 100 "mi pare").

Arhica73
30-12-2008, 14:42
Non esattamente come dice Cholo, vero che puoi trasferire i soldi sul conto bancario ma puoi anche spostare fondi dal conto PayPal alla carta di credito o prepagata se dei circuiti Visa o Visa Electron (no MasterCard). Il trasferimento costa 1 per importi fino a 99 ed gratuito dai 100 in poi, per entrambe le operazioni.

Cholo
30-12-2008, 14:44
Originariamente inviato da Arhica73
Non esattamente come dice Cholo, vero che puoi trasferire i soldi sul conto bancario ma puoi anche spostare fondi dal conto PayPal alla carta di credito o prepagata se dei circuiti Visa o Visa Electron (no MasterCard). Il trasferimento costa 1 per importi fino a 99 ed gratuito dai 100 in poi, per entrambe le operazioni. O_O
Anche per le visa non prepagate quindi?! Fico.

keenness
06-01-2009, 17:59
Un'altra informazione. Se effettuo un pagamento tramite paypal (non una transazione e-bay), chi riceve il pagamento quali informazioni deve fornire, per poter riscuotere il pagamento? Grazie.

:ciauz: :ciauz:

Bladem84
06-01-2009, 18:46
la sua email penso che basti

keenness
06-01-2009, 18:59
Originariamente inviato da Bladem84
la sua email penso che basti

E' normale che paypal richieda informazioni su cosa stato venduto, con descrizione, prezzi di listino, e cose varie? Compresi i dati personali dell'acquirente?

Bladem84
06-01-2009, 19:08
una transazione di questo tipo non l'ho mai fatta per cui non ti so dire, ma mi sembra strana come cosa

qualcuno che ne sa pi di me in merito ci sar, al limite guarda sul loro sito

Loading