Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684

    amule: tiene la cronologia dei file scaricati

    quando uso amule ed effettuo la ricerca di file, alcuni di essi appaiono evidenziati in verde: sono quelli che ho già scaricato.
    poichè tiene la cronologia dei file che ho scaricato, è possibile eliminare tale cronologia?
    non voglio che i file che ho scaricato precedentemente appaiano evidenziati in verde o in qualsiasi altro colore.
    ho provato a guardare in alcuni file di conf in /home/utente/.amule ma non ho trovato i nomi dei file che ho scaricato.
    ho visto anche nelle "preferenze" ma non ho trovato nessuna voce che dice di non memorizzare i file scaricati.
    grazie

  2. #2
    Non lo so se si può cancellare,

    ho scoperto che amule segna verde nella lista soltanto quando trova il solito file nella cartella dei download, questo permette di sapere subito se un file l'hai già scaricato oppure no.

    Penso sia un vantaggio visto che potresti scaricare due volte lo stesso file, è molto facile fare questo errore perché spesso su emule gli stessi file hanno nomi diversi.

    Se non vuoi più che ti segni verde, puoi cancellare il file oppure spostarlo in un'altra directory, che io sappia non salva nulla da nessuna parte.
    LE DONNE:
    COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    se non ricordo male le informazioni inerenti i file scaricati (e non solo) vengono conservate nel file know.met

    puoi provare a farne una copia di backup, cancellare quello che hai all'interno della dir .aMule e successivamente ricontrollare che i file scaricati in passato non appaiano evidenziati in verde
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    nella fretta, mi son espresso male.
    il problema riguarda i file scaricati: infatti una volta che non mi servono più li cancello, però se poi faccio la ricerca, i file che avevo precedentemente caricato (e che ho cancellato) mi si presentano di color verde.
    stasera proverò il metodo di gunman, poichè sembra che sia adatto al mio problema (che poi non è un problema, è solo questione di privacy).
    sarebbe anche più adatto che non tenesse in cronologia anche i file che non sono stati cancellati dal pc.
    si accettano altre soluzioni.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    funziona.
    ho fatto così:
    chiudere amule, ho aperto il file know.met tramite vi, ho cancellato il tutto e l'ho salvato.
    al successivo riavvio i file scaricati non sono più evidenziati in rosso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.