salvce a tutti
vorrei cambiare le preferenze del browser
vorrei che nel mio sito il browser aprisse le pagine invece che come nuova pagina in una nuova scheda, come posso fare?
salvce a tutti
vorrei cambiare le preferenze del browser
vorrei che nel mio sito il browser aprisse le pagine invece che come nuova pagina in una nuova scheda, come posso fare?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ti consiglio di ripetere la tua domanda su un forum dedicato al tuo browser (qualunque esso sia): la cosa non ha molto a che fare con il JavaScript.
ma non hai capitoOriginariamente inviato da slurpolo
Ti consiglio di ripetere la tua domanda su un forum dedicato al tuo browser (qualunque esso sia): la cosa non ha molto a che fare con il JavaScript.
non è una domanda da software
vorrei proprio impostare a livello di client le preferenze, ovviamente facendole accettare all'utente!, in quanto per il mio sito alcune funzioni richiedono l'apertura a scheda invece che a pagina, quindi pensavo che javascript facesse quaclsoa
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Le schede non sono (ancora) un elemento standard, quindi ogni browser le implementa (se le implementa: ad esempio IE6, che è ancora uno dei browser più diffusi, non le ha) in modo diverso.
E comunque, la scelta se aprire una nuova pagina come nuova fnestra, o come nuova scheda, fa parte delle impostazioni del browser, che per ovvi motivi di sicurezza non sono modificabili da parte del JavaScript.
Con JavaScript si può fare, ma il contrario.Originariamente inviato da Kahm
... apertura a scheda invece che a pagina, quindi pensavo che javascript facesse quaclsoa
Cioè, se l' Utente ha il Browser impostato per aprire in nuova scheda di default, te gli puoi propinare un Link che lancia una pop-up grande quanto lo schermo; e questa appare come una nuova finestra.
<a href="javascript: window.open('URL', 'nome', 'posizione,dimensioni,caratteristiche');">Link</a>
(il trattino va tolto)
allora le dimensioni del monitor si possono ispezionare tramite screen.width screen.height ecc. ecc .
Poco conosciuto, lo statement fullscreen ne è una valida alternativa; quindi possiamo codificare:
window.open("path.html", "", "fullscreen,scrollbars,resizable,menubar,toolbar,l ocation,directories");
Il semplice window.open('URL') segue invece le impostazioni del Browser.
Il tutto molto utile da essere ricordato, ma diametralmente opposto al tuo quesito.