Ciao a tutti ho un sito amatoriale in cui ho il problema di aggiustare l'immagine di sfondo in base alle risoluzioni dei diversi monitor degli utenti che lo visualizzeranno; ho trovato questo script bello e pronto:
Non funziona e credo che l'errore sia nella parte in grassetto....inatti, dalla descrizione presente al sito da cui l'ho scaricato si evinceva che tale script non è progettato per le immagini di sfondo bensi per immagini generiche identificate da un id. La mia immagine invece e' nel body: posso modificarlo in modo tale da fargli prendere in input il mio sfondo??codice:<html> <head> <script language="javascript"> function resize() { var immagine = document.getElementById("SfondoBuono.bmp"); immagine.style.width = document.body.clientWidth; immagine.style.height = document.body.clientHeight; } </script> <title>Documento senza titolo</title> <style type="text/css"> body { margin:0px 0px 0px 0px; padding:0px; background-image: url(SfondoBuono.bmp); } </style> </head> <body onload="javascript:resize();" onresize="history.go(0)"> </body>
Grazie a tutti
Grazie

Rispondi quotando