Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: impossibile formattare

  1. #1

    impossibile formattare

    ciao tutti, il problema è che non riesco a formattare il pc, la formattazione si interrompe nella fase di creare le partizioni con la classica schermata blu: il sistema viene chiuso per un grave errore..... alla fine errore di win32k.sys, ho cambiato hdd controllato la ram niente rimango con un pc amd athlon 2000 hdd 120gb ram 1gb scheda video 128mb asus vuoto senza sistema,
    spero in un vostro aiuto non so che fare.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    con cosa formatti? con un cd di installazione di win?

    prova a formattare con gparted, poi installa
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    ciao bootzen, ok provo scaricare gparted e seguire il tuo consiglio appena fatto ti sapro dire com'è andata.

  4. #4
    non ho potuto provare gparad, si è verificato un imprevisto, all'avvio il pc non carica win, l'installazione si blocca nel creare la partizione. ci sono altre soluzioni? grazie ciao a tutti

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    non ho ben capito che problema hai avuto con gparted

    cmq ora cosa vuoi fare? solo formattare o devi anche installare windows ?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    non ho avuto problemi con gparted, ma è il pc che all'improvviso è andato in crasch, ora win non si carica, ho provato a reinstallare win ma il processo si blocca, schermo blu errore win32k.sys, ho provato per 3 volte con lo stesso risultato, cosa si può fare?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    l'errore win32k.sys te lo da in fase di installazione di win?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    bootzenn, l'errore win32k.sys me lo da subito dopo ever fatto le partizioni del disco fisso. dopo aver installato win
    ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    può essere un problema di drivers, se win si avvia controlla le periferiche hardware
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.