Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Ebbene si per voi che avete odiato sto 2008 pechè dotato di un giorno supplementare, in quanto bisesto, ho una brutta notizia.

    infatti questo duemilaeotto non durerà 31622400 ma ben 31622401 secondi, in quanto l'IERS aggiungerà un secondo alla durata di questo anno per risincronizzizzare gli orologi atomici mondiali alla rotazione terrestre.

    è il cosìddetto secondo intercalare

    Per gli altri che non odiano il 2008 saperlo potrebbe essere utile come interessante spunto di conversazione durante la cena di domani sera, ad esempio per rimorchiare una bella ragazza.

  2. #2

    Re: 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ebbene si per voi che avete odiato sto 2008 pechè dotato di un giorno supplementare, in quanto bisesto, ho una brutta notizia.

    infatti questo duemilaeotto non durerà 31622400 ma ben 31622401 secondi, in quanto l'IERS aggiungerà un secondo alla durata di questo anno per risincronizzizzare gli orologi atomici mondiali alla rotazione terrestre.

    è il cosìddetto secondo intercalare

    Per gli altri che non odiano il 2008 saperlo potrebbe essere utile come interessante spunto di conversazione durante la cena di domani sera, ad esempio per rimorchiare una bella ragazza.
    del secondo in questione non mi frega assolutamente nulla, ma trovo che abbia un nome delizioso

  3. #3

    Re: Re: 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Originariamente inviato da rebelia
    del secondo in questione non mi frega assolutamente nulla, ma trovo che abbia un nome delizioso
    quindi tu non lo userai come metodo di tacchinaggio?

  4. #4
    Ma sballa il countdown a capodanno!!!

  5. #5

    Re: Re: Re: 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    tacchinaggio?
    ho l'impressione di aver gia' sentito questa parola tanto, tanto, tanto tempo fa, ma ne ho completamente dimenticato il significato

  6. #6

    Re: 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox

    Per gli altri che non odiano il 2008 saperlo potrebbe essere utile come interessante spunto di conversazione durante la cena di domani sera, ad esempio per rimorchiare una bella ragazza.
    tu non hai la ragazza, vero?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7

    Re: Re: 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Originariamente inviato da catrin
    tu non hai la ragazza, vero?
    solo perchè non avevo ancora questo aneddoto come freccia al mio arco, domani sera ne trovo sicuro una!

  8. #8

    Re: Re: 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Originariamente inviato da catrin
    tu non hai la ragazza, vero?

  9. #9

    Re: Re: Re: 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    solo perchè non avevo ancora questo aneddoto come freccia al mio arco, domani sera ne trovo sicuro una!

    ok, dite a paiola quale volume dell'enciclopedia deve portarsi dietro nel caso non ci fosse un collegamento ad internet.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10

    Re: Re: Re: 5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... 1 .... Auguri!!!!!!

    Originariamente inviato da rebelia
    ridete pure, ma quando avrò sedotta la più niocca della serata le faccio una foto e vengo a postarla sul forum ... poi voglio vedere se ridete ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.