PDA

Visualizza la versione completa : Uto, uno di noi (?)

srfer
31-12-2008, 10:48
ha ragione Allevi a dire che uno della casta? o lui ad essere solo un fenomeno di marketing?

un breve excursus storico: http://www.fondazioneitaliani.it/index.php/Polemica-Ughi-e-Allevi.-Una-guerra-tra-dei-e-titani.html

ma, e a noi? che ce ne frega? :mame:

opinioni? consigli? frutta & ortaggi?

rebelia
31-12-2008, 10:53
Originariamente inviato da srfer

opinioni? consigli? frutta & ortaggi?

la mia opinione e' che se la tirano tutti e due qb, il consiglio e' di non discuterne con la vicina di casco dalla coiffeuse per non rischiare il litigio a suon di bigodini; inoltre se stasera devi cuocere finocchi, non andarli a comprare al famila, che sono proprio brutti, ma ci trovi delle clementine veramente gustose :mame:

magnus
31-12-2008, 10:57
Me rimbalzano entrambi:

http://www.biesseweb.it/disegni/images/palla-che-rimbalza.gif

srfer
31-12-2008, 11:04
Originariamente inviato da rebelia
la mia opinione e' che se la tirano tutti e due qb, il consiglio e' di non discuterne con la vicina di casco dalla coiffeuse per non rischiare il litigio a suon di bigodini; inoltre se stasera devi cuocere finocchi, non andarli a comprare al famila, che sono proprio brutti, ma ci trovi delle clementine veramente gustose :mame:

no no niente finocchi, linguine alle vongole e per il secondo pensavo a un trancio di pesce spada, pu andare? :stordita:

marco@linuxbox
31-12-2008, 11:09
reb, io devo comprare finocchi, insalata, carote e frutta per stasera, dici che alla cooooooooooop trovo robba bbuona?

the_hicher
31-12-2008, 11:11
che Allevi sia mediocre fuor di dubbio e non serviva Ughi a rimarcarlo, ma credo che al giovin compositore un po' di sano contraddittorio gli serva a rimettere i piedi per terra visto che ultimamente riverito pi di una divinit

wsim
31-12-2008, 11:14
ha ragione Allevi a dire che uno della casta? o lui ad essere solo un fenomeno di marketing?

un breve excursus storico: http://www.fondazioneitaliani.it/index.php/Polemica-Ughi-e-Allevi.-Una-guerra-tra-dei-e-titani.html

ma, e a noi? che ce ne frega? :mame:

mi pare un gn-gn-gn tra primedonne...

A me basta ascoltare buona musica, e non sono cos preparato da poter giudicare chi dei due sia migliore...

Comunque pizza in compagnia e brindisi finale, senza tante menate...

andrea.paiola
31-12-2008, 11:15
Originariamente inviato da the_hicher
che Allevi sia mediocre fuor di dubbio e non serviva Ughi a rimarcarlo
ah :stordita:
come mai tanta sicurezza?

non voglio dire che non sia vero eh

rebelia
31-12-2008, 11:19
no no niente finocchi, linguine alle vongole e per il secondo pensavo a un trancio di pesce spada, pu andare? :stordita:

si, mi pare una buona idea :D

@marco: si, ma occhio ai kiwi, l'ultima volta erano troppo poco maturi per essere mangiati il giorno stesso :stordita:

wsim
31-12-2008, 11:20
Originariamente inviato da the_hicher
che Allevi sia mediocre fuor di dubbio e non serviva Ughi a rimarcarlo, ma credo che al giovin compositore un po' di sano contraddittorio gli serva a rimettere i piedi per terra visto che ultimamente riverito pi di una divinit

OT
Dannazione, hai i pvt pieni e non riesco a chiederti se sai quando esce Valkiria in italia!
/OT

:stordita:

Loading