Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Guadagni medi per 1000 utenti?!

Salve cari, secondo voi con una campagna pubblicitaria efficace e mirata quanto si può arrivare a guadagnare ogni 1000 utenti?

Con il Pay per click calcolando 3 pagine per utente cioè 3000 impressioni al giorno per un CPM medio di 5 dollari sono circa 15 dollari al giorno (solo adsense per esempio).
    Ovviamente lordo.
    Poi se trovi sponsor diretti o vendi qualcosa probabilmente puoi anche salire.
    Anche la risposta è molto generica, eh!
    Così, tanto per dire...

Dipende anche dal tema della pagina (ad esempio parlando di forex guadagni molto più che con i polli arrosto) sia per adsense (che pubblica annunci contestuali) sia per sponsor diretti (che investono sul target)... e dalla qualità del traffico (targettizzato o meno) che produce le conversioni agli inserzionisti.
    Snowboards da una buona media, ma in base ai fattori che t'ho detto, varia di molto.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Dipende anche dal tema della pagina (ad esempio parlando di forex guadagni molto più che con i polli arrosto) sia per adsense (che pubblica annunci contestuali) sia per sponsor diretti (che investono sul target)... e dalla qualità del traffico (targettizzato o meno) che produce le conversioni agli inserzionisti.
    Snowboards da una buona media, ma in base ai fattori che t'ho detto, varia di molto.

Sono completamente d'accordo con voi per qualsiasi campagna pubblicitaria di successo è importante tanto se il prodotto o il servizio ha sul mercato o non

Scusa Karmadir, non ho capito la tua frase, anche se l'ho letta dieci volte.
    Me la rispieghi, per favore.
    Ho capito solo che sei d'accordo con noi.

Quindi in un settore come quello di cui tratto, ovvero software e servizi free, non ci dovrebbero essere problemi di mancanza di pubblicità, no?

Free è una parola a doppio taglio... ti conviene fare articoli generici per attirare le sponsorizzazioni di prodotti commerciali.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio