Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    La praticante dello studio, che gaffe!!!



    C'è questa ragazza in studio da due mesi, noi prima di natale ci scambiamo tutti dei pensierini, vabbè partecipa anche lei, mi regala un libro di carofiglio ("nè qui nè altrove, una notte a bari"), ringrazio, brindisi e saluti.
    Non ho avuto tempo neanche di aprirlo finora.
    Mezzora fa mi chiama sul cellulare per gli auguri di fine anno, tutta strana, imbarazzata, alla fine fa "senti per quel biglietto, ecco..."
    Io "quale biglietto?" e lei "ma quello nel libro, dai...".
    Apro sto libro e in mezzo alle pagine, tipo segnalibro, c'era un biglietto "grazie per tutto il tuo affetto e per esserci. Claudia".
    Insomma la tipa aveva preso a Feltrinelli due copie, questa con biglietto doveva andare non so a chi, oggi ha scoperto parlando con mister X che il biglietto nella sua copia non c'era e mi ha chiamato imbarazzata.

    Io al telefono le ridevo a crepapelle in faccia, lei fa "per favore non ridere, sono molto imbarazzata" e io "ah!ah!ah! fai bene ad esserlo! ah!ah!ah!"

    Ahahahah! Ancora rido!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Non ridevo così tanto da quando mi hanno amputato le gambe.

  3. #3
    sei un fango

  4. #4
    di la vertità, ci sei rimasto male. Te già stavi pensando a quando te la saresti bombata in ufficio.

    Suvvia son cose che succedono ...

  5. #5
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non ridevo così tanto da quando mi hanno amputato le gambe.

  6. #6
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    di la vertità, ci sei rimasto male. Te già stavi pensando a quando te la saresti bombata in ufficio.

    Suvvia son cose che succedono ...
    In effetti con la scomparsa di qpirrone manca qualcuno che si fionda le tizie sulla scrivania.

  7. #7
    Magari era un regalo riciclato....

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Allora il regalo non era riciclato perchè ce lo siamo scambiati il 23, non penso lo fosse e comunque non è importante perchè tanto sono pensierini, più un pretesto per brindare, farci gli auguri e non lavorare l'ultimo pomeriggio prima delle feste.

    Per il resto non è che sia sta top-model, è normale, ma certo me ne fossi accorto del biglietto difficilmente avrei pensato che il pacchetto era destinato ad un altro, anche perchè lei mi ha visto aprirlo, vai a pensare che aveva comprato due copie uguali di un libro...

    Comunque ora il vero dubbio è se raccontare l'episodio a tutto lo studio o meno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco

    Comunque ora il vero dubbio è se raccontare l'episodio a tutto lo studio o meno.
    Sei un vero uomo di merda!


    Ovviamente raccontalo a tutti, portinaia compresa

  10. #10
    ok, adesso la gaffe che fa ridere, grazie
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.