ciao ragazzi mi potreste modificare questo logo:
![]()
mettendo dietro lo scoppio dei fuochi artificiali??? se volete lo sfondo blu potete metterlo più scuro per fare vedere meglio i fuochi.
grazie mille![]()
![]()
ciao ragazzi mi potreste modificare questo logo:
![]()
mettendo dietro lo scoppio dei fuochi artificiali??? se volete lo sfondo blu potete metterlo più scuro per fare vedere meglio i fuochi.
grazie mille![]()
![]()
eh già... molto strano che postando alle sei di sera del 31 dicembre nessuno ti risponda, la prossima volta prova a chiedere verso le 23,30 avrai sicuramente più chances.Originariamente inviato da mybox
se ci fosse qualcuno![]()
piuttosto vediamo di non essere troppo esigenti nelle nostre richieste e di avere un minimo di pazienza. Se poi si hanno delle scadenze forse sarebbe meglio decidere di postare prima, invece di farlo all'ultimo secondo per poi venirsi a lamentare sul forum.
:rollo:
Volevo chiudere questo thread vista la tua mancanza di rispetto nel chiedere aiuto, ma credo che con un atteggiamento del genere sei già bravo a darti la zappa sui piedi da solo e dubito molto che otterrai qualche aiuto.
Ovvio che se fai un'altra uscita del genere potrai fregiarti del primato di primo thread chiuso del 2009.