Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con philips snk5620

Buona sera a tutti e tanti auguri di buon anno.

Vi espongo il mio problema...

Ho acquistato un modem router philips snk5620, qui trovate il link alla pagina del produttore.

il mio portatile, asus a6000 con xp, si trova all'astronomica distanza dal router di 3 cm, avendo quindi ricezione e potenza massima.
    da un po di giorni, da quando è arrivato mio zio con il suo portatile con vista, spesso inizia a disconnettere entrambi.

l'indirizzo ip dei 2 pc è differente e rientra nel range degli indirizzi assegnati dal router, ed entrambi sono assegnati automaticamente (ovvero non li setto fissi io e non c'è conflitto tra gli ip dei 2 pc).

sapete dirmi quali settaggi devo fare nella pagina del router per permettere che i 2 pc navighino insieme e non in alternanza? a volte riescono a farlo, ma spesso il segnale inizia a saltare costringendomi a spegnere uno dei 2.

Spero che il nuovo anno mi porti qualche chiarimento, saluti a Auguri a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di abet77

Re: problema con philips snk5620

Originariamente inviato da shambolla
    sapete dirmi quali settaggi devo fare nella pagina del router per permettere che i 2 pc navighino insieme e non in alternanza? a volte riescono a farlo, ma spesso il segnale inizia a saltare costringendomi a spegnere uno dei 2.

Spero che il nuovo anno mi porti qualche chiarimento, saluti a Auguri a tutti
    Ciao,

forse trovi qualcosa nella sezione security del manuale in inglese del tuo router a pagina 21.

Esattamente quello che riguarda l'access control, c'è una voce che dice :
    "Access Control allows users to define the outgoing traffic permitted or not-permitted
    through the WAN interface".
    Ma dice anche:
    "The default is to permit all outgoing traffic".

Quindi controlla di non aver settato qualcosa di sbagliato, oppure prova a settare i tuoi 2 pc.

e Buon Anno Nuovo

Permessi di invio