buonasera a tutti.
Ho dei "problemi" con dei calcoli.
più che problemi avrei bisogno di sapere perchè in certe situazioni funziona ed in altre no.
il primo codice che funziona, cioè che mi restituisce tutti e due i valori (13,33 e 22,00):
se faccio così restituisce solo 22,00:codice:tot = formatnumber(((sogg("colpi") - parcampo) / inumgiri),2) if Ccur(tot) = scost then scostamento = formatnumber((22.00),2) Response.write "<td CLASS=intclassi>" & scostamento & "</td>" elseif formatnumber(((sogg("colpi") - parcampo) / inumgiri),2) = formatnumber((-4.67),2) then scostamento = formatnumber((13.33),2) Response.write "<td CLASS=intclassi>" & scostamento & "</td>" else Response.write "<td CLASS=intclassi></td>" end if
se faccio così restituisce solo 13,33:codice:tot = formatnumber(((sogg("colpi") - parcampo) / inumgiri),2) if Ccur(tot) = scost then scostamento = formatnumber((22.00),2) Response.write "<td CLASS=intclassi>" & scostamento & "</td>" elseif tot = scost then scostamento = formatnumber((13.33),2) Response.write "<td CLASS=intclassi>" & scostamento & "</td>" else Response.write "<td CLASS=intclassi></td>" end if
io vorrei fare in modo di inserire "if tot..." dove tot e non risco a capire perchè non funziona in tutti e due gli "if"codice:tot = formatnumber(((sogg("colpi") - parcampo) / inumgiri),2) if formatnumber(((sogg("colpi") - parcampo) / inumgiri),2) = scost then scostamento = formatnumber((22.00),2) Response.write "<td CLASS=intclassi>" & scostamento & "</td>" elseif formatnumber(((sogg("colpi") - parcampo) / inumgiri),2) = formatnumber((-4.67),2) then scostamento = formatnumber((13.33),2) Response.write "<td CLASS=intclassi>" & scostamento & "</td>" else Response.write "<td CLASS=intclassi></td>" end if
Grazie

Rispondi quotando
)