Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Da PR 4 a PR 0

Da PR 4 a PR 0

Ieri con l'aggiornamento del PR il mio sito annuncia.it ha avuto un crollo del PR da 4 a 0 ...

Proprio durante l'aggiornamento del PR il sito era down da circa 5 ore . Può dipendere da questo ? Secondo voi ci sono ancora speranze di veder colorata la barretta verde ?

Il posizionamento non è cambiato ...

Utente di HTML.it
    e a zero rimani ce stato update http://twitter.com/mattcutts/status/1087531183 un sito down da circa 5 ore non gioca sul pr...tra 3 mesi se ne riparla
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

vi sono stati coinvolti in pagato il collegamento

Questo di solito accade se si tratta di un'attività di collegamento, sono stati coinvolti in voi, e se sì quindi evitare che in futuro

Re: vi sono stati coinvolti in pagato il collegamento

Originariamente inviato da karmadir
    Questo di solito accade se si tratta di un'attività di collegamento, sono stati coinvolti in voi, e se sì quindi evitare che in futuro
    Non bastava key...
    Un altro che parla ostrogoto.
    Porc...
    Povera lingua di Dante, Petrarca, Manzoni e Leopardi che si stanno rivoltando nelle loro rispettive tombe.
    Benvenuto Karmadir!

Questo pagerank fa proprio schifo, il mio sito è passato da 3 a pr 2, era partito da pr3 e non era mai sceso, forse sono stato penalizzato e perche? in home non ci sono link esterni e nemmeno nelle pagine principali, i backlink sono aumentati, non ho mai venduto link, il rank è rimasto uguale. E poi ci sono siti che passano da Pr4 a 0, chissa cosa hanno combinato Non ho ancora capito a che c... serve questo pagerank

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da vitfio
    Non ho ancora capito a che c... serve questo pagerank
    Serve a tenere alte le azioni di Google Inc. in borsa...

E' buona norma dimenticarsene almeno finché non si è in grado di valutarlo con cognizione di causa... dopodiché si avranno le basi per capire i motivi per cui è bene dimenticarsene comunque...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Originariamente inviato da vitfio
    Questo pagerank fa proprio schifo, il mio sito è passato da 3 a pr 2, era partito da pr3 e non era mai sceso, forse sono stato penalizzato e perche? in home non ci sono link esterni e nemmeno nelle pagine principali, i backlink sono aumentati, non ho mai venduto link, il rank è rimasto uguale. E poi ci sono siti che passano da Pr4 a 0, chissa cosa hanno combinato Non ho ancora capito a che c... serve questo pagerank
    Consolati con la mia storia: quando ho cominciato a posizionare siti avevo l'ossessione del PR.
    Controllavo e ricontrollavo, procuravo link ovunque, passavo parecchio tempo a pensare a lui e in pochi mesi raggiunsi su un mio sito PR5 e altri PR4. Anche su alcuni miei blog dei bei PR5.
    Bene, ora al massimo ho dei PR3 ma i visitatori li ho decuplicati.
    Per esempio sullo stesso sito con le stesse pagine avevo PR5 ora PR3 e sono passato da 200/300 visitatori del PR5 a 500/600 visitatori die con PR3.
    Domanda: è così importante il PR?
    Sono quasi due anni che non lo controllo e non lo vedo.
    Ho cose ben più importanti da fare.
    (Capire quello che scrive Key )

Giusto per completare il post di key.
    Da http://www.mattcutts.com/blog/last-t...pdate-of-2008/

"In case you didn’t see where I confirmed it on Twitter, Google recently did a toolbar PageRank update. It’s pretty much done now. If you want more info, I’ve answered questions about PageRank and the Google Toolbar in the past.

I predict that this will be the last toolbar PageRank update of 2008."

E' un post di Matt Cutts del 31 dicembre 2008.

Originariamente inviato da snowboards
    Bene, ora al massimo ho dei PR3 ma i visitatori li ho decuplicati.
    Per esempio sullo stesso sito con le stesse pagine avevo PR5 ora PR3 e sono passato da 200/300 visitatori del PR5 a 500/600 visitatori die con PR3.
    (Capire quello che scrive Key )
    Infatti ho notato che da quando il pr è sceso le visite stanno aumentando in modo considerevole, vedo anche dei netti miglioramenti nelle serp!
    Pagerank? ma chi se ne frega!

Il modo giusto di scriverlo è con 3 R, così si capisce tutto il suo significato
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio