PDA

Visualizza la versione completa : Napoli, un morto per proiettile vagante

agiaco
01-01-2009, 14:53
Si festeggia così:
http://tv.repubblica.it/copertina/e-a-napoli-si-spara-davvero/27832?video

e ci si fa impunemente riprendere dalla TV, perchè è "benaugurante".

aeterna
01-01-2009, 14:56
quindi?
:fagiano:

marco@linuxbox
01-01-2009, 14:58
Originariamente inviato da aeterna
quindi?

bhe avrebbero potuto anche scazzottarsi, certo poi fare l'elica col pipino di fuori con quel freddo non è il massimo, ma sai sono maschi :bhò:

catrin
01-01-2009, 14:59
senza parole: cliccando ho pensato di tutto, ma mai ad una scena così spudorata.
ma non possono far niente nemmeno a quell'idiota del presentatore e a chi riprendeva?

lufo5
01-01-2009, 15:02
Originariamente inviato da catrin
senza parole: cliccando ho pensato di tutto, ma mai ad una scena così spudorata.
ma non possono far niente nemmeno a quell'idiota del presentatore e a chi riprendeva?
confidavo in altri proiettili vaganti...

guendalina.exe
01-01-2009, 15:06
cazzarola,paura,ma che rete era? sarei morta secca in diretta

aeterna
01-01-2009, 15:09
"Tre persone sono rimaste ferite nel corso della notte NEL MILANESE ( :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: ) a causa di colpi d'arma da fuoco sparati da chi stava festeggiando il Capodanno."

io non sono padana, non posso capire

lufo5
01-01-2009, 15:12
Originariamente inviato da aeterna
"Tre persone sono rimaste ferite nel corso della notte NEL MILANESE ( :oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: ) a causa di colpi d'arma da fuoco sparati da chi stava festeggiando il Capodanno."

io non sono padana, non posso capire
non capisci che la stupidità non ha regione?

fcaldera
01-01-2009, 15:12
Originariamente inviato da guendalina.exe
cazzarola,paura,ma che rete era? sarei morta secca in diretta

c'era un interferenza, erano le immagini del capodanno nella striscia di gaza (forse) :stordita:

se ne parla già qui credo
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1298622

fcaldera
01-01-2009, 15:15
Originariamente inviato da catrin

ma certo.
per esempio dargli il premio come miglior giornalista del NUOVO anno (quello del 2008 l'ha preso Fede, quindi capirai...)

Loading