Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: (Pho CS3)Azioni

(Pho CS3)Azioni

Io non riesco a fare partire delle azioni in photoshop cs3 in italiano. Partono a dei miei amici che hanno photoshop cs1 in italiano o photoshop cs3 in inglese. Può essere sia per la versione di photoshop? Io ho provato su un altro computer con Cs3 in italiano ma non funziona. Cosa mi consigliare?
    SCON
    Un sindaco di Roma che si chiama "alemanno" è come un sindaco di Teheran che si chiama "ebreo".
    "La barba sono le mutande della faccia" (Diego Abatantuono)

Re: (Pho CS3)Azioni

Originariamente inviato da Fenomenet!
    Io non riesco a fare partire delle azioni in photoshop cs3 in italiano. Partono a dei miei amici che hanno photoshop cs1 in italiano o photoshop cs3 in inglese. Può essere sia per la versione di photoshop? Io ho provato su un altro computer con Cs3 in italiano ma non funziona. Cosa mi consigliare?
    hai unacopia pirata di photoshop ,
    il photoshop comprato è buono , funziona senza problemi

Re: (Pho CS3)Azioni

Originariamente inviato da Fenomenet!
    se la tua e' una licenza originale, rivolgiti al supporto adobe http://www.adobe.com/it/support/ mentre se non lo e', stai violando il regolamento: siccome e' il primo dell'anno e mi sento buona, preferisco non approfondire e mi limito a chiudere la discussione

Permessi di invio