Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Chi lavora oggi?

  1. #1

    Chi lavora oggi?

    Come da titolo.

    e specificate se lavorate da casa o se - come me - avete preso la macchina, guidato nella nebbia e nella neve per giungere in un ufficio deserto solo per fare presenza, con il preciso programma di farvi i fatti vostri tutta la giornata.

  2. #2
    io,io!
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Oggi lavoro nudo.

  4. #4

    Re: Chi lavora oggi?

    Originariamente inviato da raven74
    Come da titolo.

    e specificate se lavorate da casa o se - come me - avete preso la macchina, guidato nella nebbia e nella neve per giungere in un ufficio deserto solo per fare presenza, con il preciso programma di farvi i fatti vostri tutta la giornata.

    piattola.com/thule

  5. #5

  6. #6
    Si accettano suggerimenti su come passare la giornata

  7. #7
    io dal 23 al 28 e adesso sono alle prese con la stecca 31-4 gennaio
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8

    Re: Chi lavora oggi?

    Originariamente inviato da raven74
    Come da titolo.

    e specificate se lavorate da casa o se - come me - avete preso la macchina, guidato nella nebbia e nella neve per giungere in un ufficio deserto solo per fare presenza, con il preciso programma di farvi i fatti vostri tutta la giornata.
    a me 6 anni fa andò peggio.. all'epoca lavoravo sotto padrone e il 26 dicembre andò in fumo il router
    a quel punto il capo ci mandò a casa per due giorni visto che tanto non potevamo lavorare finchè non riusciva a sistemare tutto
    ci contò quei due giorni come ferie :berto:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: Chi lavora oggi?

    Originariamente inviato da raven74
    Come da titolo.

    e specificate se lavorate da casa o se - come me - avete preso la macchina, guidato nella nebbia e nella neve per giungere in un ufficio deserto solo per fare presenza, con il preciso programma di farvi i fatti vostri tutta la giornata.
    presente!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  10. #10

    Re: Re: Chi lavora oggi?

    Originariamente inviato da l'evangelista
    a me 6 anni fa andò peggio.. all'epoca lavoravo sotto padrone e il 26 dicembre andò in fumo il router
    a quel punto il capo ci mandò a casa per due giorni visto che tanto non potevamo lavorare finchè non riusciva a sistemare tutto
    ci contò quei due giorni come ferie :berto:
    Io ho il contratto e' scaduto, sto aspettando il rinnovo (che arrivera' a meta' mese se tutto va bene).

    Sto lavorando a gratis, quindi. Solo perche' il mio capo mi ha chiesto il favore di esserci per non lasciare l'ufficio completamente scoperto in caso di emergenza.

    Emergenza che puntualmente si verifichera' oggi alle 15:59 quando mi accingero' a tornarmene a casina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.