PDA

Visualizza la versione completa : Chi lavora oggi?

deleted_110
02-01-2009, 08:47
Come da titolo.

e specificate se lavorate da casa o se - come me - avete preso la macchina, guidato nella nebbia e nella neve per giungere in un ufficio deserto solo per fare presenza, con il preciso programma di farvi i fatti vostri tutta la giornata.

guendalina.exe
02-01-2009, 08:51
io,io!

DydBoy
02-01-2009, 08:52
Oggi lavoro nudo.

sürfer
02-01-2009, 08:58
Originariamente inviato da raven74
Come da titolo.

e specificate se lavorate da casa o se - come me - avete preso la macchina, guidato nella nebbia e nella neve per giungere in un ufficio deserto solo per fare presenza, con il preciso programma di farvi i fatti vostri tutta la giornata.

:jam:

Cayman Of Puppets
02-01-2009, 08:59
Io,
ma ho lavorato pure il 31 dicembre e ieri :zizi:

deleted_110
02-01-2009, 09:00
Si accettano suggerimenti su come passare la giornata

guendalina.exe
02-01-2009, 09:04
io dal 23 al 28 e adesso sono alle prese con la stecca 31-4 gennaio :zizi:

l'evangelista
02-01-2009, 09:07
Come da titolo.

a me 6 anni fa andō peggio.. all'epoca lavoravo sotto padrone e il 26 dicembre andō in fumo il router
a quel punto il capo ci mandō a casa per due giorni visto che tanto non potevamo lavorare finchč non riusciva a sistemare tutto
ci contō quei due giorni come ferie :berto:

stranyera
02-01-2009, 09:12
Come da titolo.

presente!

deleted_110
02-01-2009, 09:16
Originariamente inviato da l'evangelista
a me 6 anni fa andō peggio.. all'epoca lavoravo sotto padrone e il 26 dicembre andō in fumo il router
a quel punto il capo ci mandō a casa per due giorni visto che tanto non potevamo lavorare finchč non riusciva a sistemare tutto
ci contō quei due giorni come ferie :berto:

Io ho il contratto e' scaduto, sto aspettando il rinnovo (che arrivera' a meta' mese se tutto va bene).

Sto lavorando a gratis, quindi. Solo perche' il mio capo mi ha chiesto il favore di esserci per non lasciare l'ufficio completamente scoperto in caso di emergenza.

Emergenza che puntualmente si verifichera' oggi alle 15:59 quando mi accingero' a tornarmene a casina.

Loading