Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    12

    aiuto: che linux installare?

    salve, un amico mi ha dato un portatile vecchissimo (64M d ram, 4G di hard disk).
    mi ha chiesto il favore di installare ubuntu.. ma dopo svariati tentativi l'errore è che non c'è abbastanza spazio...
    allora ho provato xubuntu ma non vede l'hard disk.
    a quanto pare è un bug.
    così un amico mi ha consigliato debian ma mi da' errori su errori durante l'installazione.
    mi chiedevo: c'è n linux semplice da installare e possiblmente in una versione grafica che giri su questo pc?
    non so più che fare.
    grazie

  2. #2
    Prova Puppy linux, altrimenti orientati verso DLS linux: da quello che ricordo sono le più leggere e adatte a macchine obsolete.
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    12
    grazie ora le scarico e le provo entrambe

  4. #4
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Prova Puppy linux, altrimenti orientati verso DLS linux: da quello che ricordo sono le più leggere e adatte a macchine obsolete.
    dsl non dls, comunque puppy, se gira senza troppi problemi, dovrebbe essere la scelta migliore. Altrimenti prova anche slitaz
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.