Quando vado a disinstallare un programma mi dice :
errore 1628: Impossibile continuare installazione basata su script!
come si risolve?
Quando vado a disinstallare un programma mi dice :
errore 1628: Impossibile continuare installazione basata su script!
come si risolve?
Prova a svuotare la cartella dei file temporanei e riprova (eventualmente riavvia anche il pc).
Se non dovessi risolvere prova a scaricare l'ultima versione di windows installer.
Per sapere quella che hai attualmente digita da esegui system32, cerca il file msi.dll e verifica nelle proprietà nella scheda versione.![]()
fatto tutto ma non si cancella, ho l'ultima versione di windows installer e ho svuotato cartella temp
Guarda nel task manager se tra i processi ne trovi uno di nome idriver.exe.
In caso affermativo interrompilo e riprova la disinstallazione.
l'ho già visto quel sito quei consigli erano tutti inutili...mi state a dire tutti i consigli di quel sito
Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa abbia già provato.Originariamente inviato da stinfo
l'ho già visto quel sito quei consigli erano tutti inutili...mi state a dire tutti i consigli di quel sito
Invece di inca$$arti avresti potuto scrivere " ho questo problema e ho già provato questo, questo e quest'altro senza risolvere."
Per il resto atteggiamenti come il tuo fanno passare la voglia di aiutarti. Saluti.
la mia era solo una precisazione, quel sito che abbiamo visto entrambi sta scritto bello grande grande errore 1628...ho visto già tutti i siti per questo so venuto qui non vengo a disturbare la gente senza prima aver provato a risolverlo da solo
E allora leggiti il kb della microsoft, a meno che non sia inutile pure quello
http://support.microsoft.com/kb/555175