Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Le autosock sono omologate, si`, no, boh?

    Devo oltrepassare il confine dei mangiabaguettes e mi sono ricordato all'ultimo minuto utile che ho perso una delle due catene. Tempo fa ho preso le autosock e vanno che e` una meraviglia ma ovviamente non trovo una sega su omologazioni qui e in terra straniera. Devo rassegnarmi a gettare dindi in catene che non userei mai? A naso se mi fermano e gliene presento solo una si insospettiscono un po'. Ah, buon halloween.

  2. #2
    In Italia no.


    L'ho letto all'Obi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Se non lo dice yoda non ci credo.

    Mi e` venuta un'idea. Ho ancora le vecchie catene della panda, l'unico particolare e` che son grandi la meta`. Se mi fermano in francia dico che mi han fregato sulla misura all'autogrill a torino, se mi fermano in italia dico che mi han fregato a napoli. Dovrebbe essere credibile in ambedue i casi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    se devi passare dal cuneese sappi che:
    colle della maddalena -> chiuso
    colle dell'agnello -> ovviamente chiuso
    colle di tenda -> ti conviene telefonare, cmq in questi giorni è stato aperto tranne forse qualche ora qualche giorno fa...



    edit. niente passi a torino


    ma di solito non sono obbligatori pneumatici da neve O catene? se non sbaglio se hai i primi sei in regola comunque...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Si` ma sono i primi che non ho :braccinecorte:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da dAb
    Si` ma sono i primi che non ho :braccinecorte:
    allora ti conviene fare rifornimento perchè quest'anno non saranno i gendarmi a fermarti ma la neve...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma veramente sono appena tornato per un impegno urgente [fra poco riparto] e ho viaggiato benone. Mi sono ricordato solo stamattina che di catena ne ho solo piu` una. Per ora non mi ha fermato nessuno ma non si sa mai.. comunque ho trovato questo:

    http://www.safe-zone.it/sicurezza_st...e_omologazione

    Quindi mi sa che e` meglio se mi fermo al primo autogrillo

    Cia`.

  8. #8
    le calze non sono omologate e credo non lo saranno mai, viste le loro caratteristiche di durata.

    Per le catene.. una dovrebbe bastare, tienile nella cassetta, ai genarmi mostri solo quella e gli basta.. se poi vogliono farti il culo e controllano tu fai la faccia da italiano +25 punti (francesco docet) e vedrai che e la cavi.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.