Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda sul browser

Utente di HTML.it

Domanda sul browser

Ciao ragazzi,
    Scusate se vi ho postato 2 volte lo stesso argomento ma nn sono riuscito a leggere la vostra risposta perchè per sbaglio la ho cancellata...
    La info che cortesemente vorrei sapere è la seguente:
    Il browser è un programma che interpreta il codice html e lo trasforma in ipertesto...
    Quello che volevo sapere io e come fa per far visualizzare i contenuti multimediali contenuti in una pagina web ovvero imm. caricature ecc....
    Es.
    In una pagina web scritta con html usiamo il comando [img]gif/immagine.gif[/img] per ar CARICARE un' immegine.
    Quello che volevo sapere io è il procedimento che usa il browser per farla visualizzare..
    Spero di esser stato chiaro....Ciao ciao

Utente di HTML.it
    ma fai apposta?

3 discussioni uguali in 4 giorni, vabbè che c'era di mezzo capodanno e anch'io mi son dimenticato come mi chiamavo per un paio d'ore....ma basta! usa una discussione sola
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it

Risposta

Siccome mi aspettavo una risposta del tipo....Mi ero premunito dicedo, che la risposta dell'altro post (Discussione) per sbaglio l'avevo cancellata, quindi mo sono premunito di formularne un'altra composta meglio.
    Ma visto la sua arroganza mi scuso dicendo, pero' che almeno una risposta sensata poteva pur darmela..
    Cmq colgo l'occasione per ringraziarla ugualmente, cmq la sua risposta nn sia corrispondente alla mia domanda...
    Quindi chiedo se cortesemente si adeguasse a lasciarmi una risposta che sia sensata con la mia domanda..
    Se tutto cio' le pare qualcosa di troppo faticoso o annoiante la ringrazio lo stesso..
    Mi scuso ancora per il mio parso grave errore commesso nel forum e colgo l'occasione per mandare;
    I miei cordiali saluti a tutto il FORUM

Utente di HTML.it
    ciao

guarda non c'è bisogno che chiedi scusa (tra l'altro non sono un moderatore) io non volevo essere arrogante spero non ci siano problemi.
    io non so dare una risposta alla tua domanda.
    continua una sola discussione anche se vuoi rifare la stessa domanda, io vedo tutte e 3 le tue discussioni con delle risposte di altri utenti
    ciao buona serata
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Non so come tu faccia ad eliminare le risposte degli altri per sbaglio essendo un semplice utente.
    Io ti ho risposto qui http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1298487

Le immagini le carica perché interpreta un determinato codice e lo traduce graficamente nel caricamento di una immagine avente il nome inserito nel tag.
    codice:
    [img]kate_di_lost.jpg[/img]
    ordina al browser di prendere il file "kate_di_lost.jpg" dalla stessa cartella dov'è posizionata la pagina web stessa e caricarlo nella sua finestra visuale.
    Se vuoi approfondire, ci sono centinaia di manuali online a tua disposizione, da quelli per principianti a quelli per professionisti.

Utente di HTML.it

Quale ip usa il browser?

Il browser si serve di un indirizzo ip per inviare e ricevere pacchetti dal webserver...
    In modo da poter visualizzare la pagine web completa dei contenuti multimediali..
    Di quale ip si serve? Per scambiare i dati?
    Il Browser si serve solamente del webserver e non di un sever?
    Se un webserver è un processo che si occupa di fonire una pagina web sul richiesta del browser.....Da dove prende le pagine web?

Permessi di invio