Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[VB6]: File di testo...

Ciao ragazzi
    sto costruendo un programmino per il carico e scarico della merce in un magazzino e avevo pensato di non farlo con il solito DB.mdb ma bensi' con file.txt salvando i file in una determinata cartella.

Non so' proprio da dove cominciare, l'utente ha disposizione una listbox dove puo' scegliere degli aricoli, e fin qui tutto bene, ma secondo voi devo utilizzare una richtextbox per la raccolta degli articoli o mi devo indirizzare con un altro controllo prevenendo il fatto che l'utente possa anche decidere di togliere una riga (un articolo) dalla richtextbox cosa che penso sia impossibile? (o esiste la possibilità di farlo con il RichTextBox?)

Ciao vr-claudio

Secondo me se usi il solito MDB o un altro database file-based (sto usando ora SQLite in un progetto e non è niente male) ti risparmi un sacco di grane.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di gibra

Re: [VB6]: File di testo...

Originariamente inviato da vr-claudio
    Ciao ragazzi
    sto costruendo un programmino per il carico e scarico della merce in un magazzino e avevo pensato di non farlo con il solito DB.mdb ma bensi' con file.txt salvando i file in una determinata cartella.
    Cioè vuoi tornare alla preistoria dell'informatica, indietro di 15 anni e più. VVoVe:
    Contento te.

Originariamente inviato da vr-claudio
    Non so' proprio da dove cominciare, l'utente ha disposizione una listbox dove puo' scegliere degli aricoli, e fin qui tutto bene, ma secondo voi devo utilizzare una richtextbox per la raccolta degli articoli o mi devo indirizzare con un altro controllo prevenendo il fatto che l'utente possa anche decidere di togliere una riga (un articolo) dalla richtextbox cosa che penso sia impossibile? (o esiste la possibilità di farlo con il RichTextBox?)

Ciao vr-claudio
    No comment.

Ah, auguri! Ne avrai bisogno.

Ciao

Utente di HTML.it

RE:

Per Gibra

ma proprio tu fai questa domanda che in un altro post dove ti chiedevo di aiutarmi su come gestire le righe dalla FlexGrid in un solo record db.mdb l'hai tirata talmente lunga che alla fine non ne siamo andati a capo di nulla.

Cmq tanti auguri anche a Te!!!

Utente di HTML.it

RE:

PER MItaly

Grazie mille provero' a dare un'occhiata!!!
    Ciaus vr-claudio

Permessi di invio