PDA

Visualizza la versione completa : Tesmed macchina infernale

agiaco
03-01-2009, 11:38
La mia metà si è comprata sto apparecchietto e oggi mi ha costretto a provarlo sulla gamba.

Oltre il fastidioso punzecchiare, per staccare gli elettrodi mi ha fatto la ceretta.

capsula
03-01-2009, 11:39
ma quegli affari funzionano? a veder le televendite a me paion tutte bufalate quegli aggeggini che dal le scosse

agiaco
03-01-2009, 11:40
questo che ha preso lei è quello professionale, glielo ha prescritto il medico quindi dovrebbe funzionare.

Meglio, il medico le ha prescritto delle sedute di fisioterapia in cui usavano questo preciso apparecchio, ed a conti fatti era conveniente acquistarlo.

Le scosse si sentono, il muscolo si muove, sul resto non so che dirti.

Alex D.
03-01-2009, 11:42
diciamo che può funzionare come mantenimento su un corpo già allenato, non fa miracoli

agiaco
03-01-2009, 11:46
Originariamente inviato da Alex D.
diciamo che può funzionare come mantenimento su un corpo già allenato, non fa miracoli

si ma lei serve per una questione medica a scopo curativo, non per scolpire il corpo.

Lo usavano alla ASL negli ambulatori fisioterapici per recuperare da guai muscolari, a quello le serve.

King TB
03-01-2009, 11:47
una volta ho provato a metterlo in fronte, stavo morendo :fagiano:

agiaco
03-01-2009, 11:48
Originariamente inviato da King TB

il tuo contributo al dibattito in corso sull'opportunità di reintrodurre l'elettroschock

andrea.paiola
03-01-2009, 11:54
gli effetti son stati permanenti

Ja]{|e
03-01-2009, 11:54
Vero :cry: io lo dovrei usare per la spalla, ma se già mi fa male la spalla senza bisogno di quest'aggeggio, come posso usare sta roba dolorosissima? :cry:

bako
03-01-2009, 12:41

e ti ha fatto la ceretta?

Loading