Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Ma basta...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Ma basta...

    ma chi è che continua ad invitarlo in giro sto povero fascista demente

    http://tv.repubblica.it/copertina/sg...ia/27851?video
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  2. #2
    me lo sono chiesto pure io almeno un duemila volte

  3. #3
    non è fascista e nemmeno demente... ha precedenti penali come taaanti altri ma mi chiedo quale fosse lo scopo della contestazione, che sinceramente non l'ho capito

  4. #4

    Re: Ma basta...

    Originariamente inviato da Ph:l
    ma chi è che continua ad invitarlo in giro sto povero fascista demente

    http://tv.repubblica.it/copertina/sg...ia/27851?video
    con tutto che appenderei sgarbi per le palluccelle e lo farei girare vorticosamente, il tipo lì non ci ha mica fatto una bella figura ... sembrava posseduto.

  5. #5

    Il Negativo che si auto-recita convinto della parte.

    Che non sia un fascista è verissimo, è solo una paranoia nevrotica, un po lecca-lecca e alla ricerca di qualche trasmissione per "guadagnarsi lauta pagnotta" e fare il super-maschio-saputone con la "donzella decerebrata" di turno : ha rotto !

    Sembra di vedere i film di sordi : tutti uguali.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Re: Re: Ma basta...

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    con tutto che appenderei sgarbi per le palluccelle e lo farei girare vorticosamente, il tipo lì non ci ha mica fatto una bella figura ... sembrava posseduto.
    io mentre lo guardavo dicevo tra me e me "bravo! bravo! ancora! spacca tutto!"
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  7. #7
    L'unica che ricordo con allegria (in negativo sempre ma e' ridicola) è stata la lite con Mike, pareva di vedere il vecchio Diplodoco e il novello Tirannosauro.


    :berto: Per il resto consiglierei un ricovero sorvegliato all'Albesani di castel s. giovanni :berto:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Le forze dell'ordine hanno allontanato una persona che gridava "viva il pool antimafia" per proteggere un pregiudicato che doveva parlare.
    Secondo me è piuttosto... inquietante.
    Se avesse gridato "mangano è un eroe" gli avrebbero offerto da bere
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  9. #9
    Originariamente inviato da Bugu
    Le forze dell'ordine hanno allontanato una persona che gridava "viva il pool antimafia" per proteggere un pregiudicato che doveva parlare.
    Secondo me è piuttosto... inquietante.
    Se avesse gridato "mangano è un eroe" gli avrebbero offerto da bere
    fare la cacca non è reato, ma farla sulla scrivania del collega, per quanto antipatico possa essere, non è proprio la stessa cosa che farla in bagno.

  10. #10
    Originariamente inviato da Bugu
    Le forze dell'ordine hanno allontanato una persona che gridava "viva il pool antimafia" per proteggere un pregiudicato che doveva parlare.
    Secondo me è piuttosto... inquietante.
    Se avesse gridato "mangano è un eroe" gli avrebbero offerto da bere
    Continua a sfuggirmi lo scopo della contestazione... e che cassio c'entri sgarbi con il pool antimafia.. non mi risulta, poi se mi sbaglio correggetemi, che abbia condanne per mafia et similia.
    Ma vabbè se è per urlare al vento la prossima ci vado anche io: FORZA LAZIOOOO!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.