è possibile creare un pulsante che una volta cliccato chiuda la pagina explorer o qualunque altra pagina di un browser che si stava visitando ? se si, con che sintassi??? grazie!![]()
è possibile creare un pulsante che una volta cliccato chiuda la pagina explorer o qualunque altra pagina di un browser che si stava visitando ? se si, con che sintassi??? grazie!![]()
no, non funzionerebbe
e, semmai funzionasse, potrebbe essere usato per danneggiare gli utenti,
quindi da regolamento e' proibito pubblicare qui un codice del genere
ciao
chiedo scusa, mi sono espresso male, cioè, nella pagina del tua sito un bottone con scritto "chiudi" che chiude la pagina... ma ovviamente solo quella e solo quando l'utente la chiude.. praticamente come il pulsantino con la x nei pc in alto o il pulsantino rosso nei mac.... =)
penso non sia una buona sceltaOriginariamente inviato da SimoGecko
chiedo scusa, mi sono espresso male, cioè, nella pagina del tua sito un bottone con scritto "chiudi" che chiude la pagina... ma ovviamente solo quella e solo quando l'utente la chiude.. praticamente come il pulsantino con la x nei pc in alto o il pulsantino rosso nei mac.... =)
con ie si può fare ma ff ad esempio no
forse è meglio che fa un link che ti porta in una pagina vuota o qualcosa di simile
ciao
se la tua pagina e' in popup puo' funzionare (dipende dal browser e dalle impostazioni dello stesso) e tutto quello che ti serve e' questo
chiudi
altrimenti no