Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Parere e consigli su un logo creato.

Salve ragazzi, voglio sottoporre alla vostra attenzione un logo, così da avere impressioni e suggerimenti vari..Dovrà essere distintivo di un attività commerciale di parti speciali racing per moto, che al momento è solo on line, quindi un e commerce.

L'attività si chiama "RCS racing components superbike" e visto di cosa si occupa, ho pensato di utilizzare e quindi riprodurre la testa di un pistone racing.

Nell'insieme non mi dispiace, ma c'è qualcosa che non mi convince...il logo è come se facesse difficoltà ad emergere nel complesso e nelle situazioni di sfondi differenti dal bianco, forse per la sua forma troppo stilizzata, e di conseguenza difficoltà a riprodurlo in dimensioni ridotte (vedi adesivi, prespaziato, ecc ecc)

Infine, oltre a RCS, alla scritta racing components superbike, dovrò per forza richiamare l'indirizzo web che per motivi vari non è uguale al nome...ma www.rcsfactory.com

ecco il logo:

grazie in anticipo a tutti voi

penso di aver sbagliato sezione scusatemi!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da enzos4r
    penso di aver sbagliato sezione scusatemi!
    si. la prossima volta però non aprire due tread uguali, ci pensiamo noi a spostare.
    Chiudo.

Permessi di invio