Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Parere e consigli su un logo creato.

    Salve ragazzi, voglio sottoporre alla vostra attenzione un logo, così da avere impressioni e suggerimenti vari..Dovrà essere distintivo di un attività commerciale di parti speciali racing per moto, che al momento è solo on line, quindi un e commerce.

    L'attività si chiama "RCS racing components superbike" e visto di cosa si occupa, ho pensato di utilizzare e quindi riprodurre la testa di un pistone racing.

    Nell'insieme non mi dispiace, ma c'è qualcosa che non mi convince...il logo è come se facesse difficoltà ad emergere nel complesso e nelle situazioni di sfondi differenti dal bianco, forse per la sua forma troppo stilizzata, e di conseguenza difficoltà a riprodurlo in dimensioni ridotte (vedi adesivi, prespaziato, ecc ecc)

    Infine, oltre a RCS, alla scritta racing components superbike, dovrò per forza richiamare l'indirizzo web che per motivi vari non è uguale al nome...ma www.rcsfactory.com

    ecco il logo:


    grazie in anticipo a tutti voi

  2. #2
    penso di aver sbagliato sezione scusatemi!

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da enzos4r
    penso di aver sbagliato sezione scusatemi!
    si. la prossima volta però non aprire due tread uguali, ci pensiamo noi a spostare.
    Chiudo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.