Visualizza i risultati del sondaggio: preferita qualita/prezzo

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • SONY

1 10.00%
  • NIKON

4 40.00%
  • CANON

5 50.00%
  • FUJI

0 0%
  • OLY

0 0%
  • PENTAX

0 0%
  • ALTRO

0 0%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Dedicato Per Acqirenti Reflex

Mettiamola cosi credo che possa servire a + di qualcuno, budget totale dai 500a800 euro
    fotocamera Reflex digitale solo corpo qualita/prezzo la migliore secondo voi e prezzo?
    (naturalmente da contare le intercambibilita degli obbiettivi)nel mio caso per foto di sport cioè in movimento.
    obbiettivi consigliati diciamo 1 che ti fa un po di tutto prezzi?
    oppure un kit usato consigliato e prezzo
    grazie a tutti anticipatamente[COLOR=blue][SIZE=3]

Beh, se non puoi cambiare gli obiettivi, non è una reflex

Originariamente inviato da darkmavis
    Beh, se non puoi cambiare gli obiettivi, non è una reflex

non dicevo di non cambiare obbiettivi dicevo la scela migliore per 1 obbiettivo da usare nella maggior parte dei casi

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Eh?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Originariamente inviato da Joker_40
    non dicevo di non cambiare obbiettivi dicevo la scela migliore per 1 obbiettivo da usare nella maggior parte dei casi
    ma questa è una seconda domanda, o pensi che in qualche modo la cosa sia legata alla macchina?

Ad ogni modo un obiettivo multipurpose credo sia caratterizzabile come uno con una discreta escursione (tipo 17-70), e ce ne sono simili un po' per tutte le marche suppongo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    la domanda da te fatta non ha una sola risposta: è un sondaggio poco utile...

perchè?
    perchè hai fatto una domanda troppo generica...

per quel budget troverai buoni prodotti in canon, nikon, sony, pentax, olympus...

se poi vuoi proprio qualcosa "per sport" allora avrai bisogno di una buona raffica e questa dovrà essere la caratteristica che dovrai tener sempre presente: canon o nikon hanno buoni esemplari di fotocamere con buona raffica.
    1... 2... 3... prova

Se vuoi un tuttofare, ti serve un obiettivo che ti copra da un range grandangolare ad un medio tele, tipo il sigma 17-70 per citartene uno, se invece vuoi fare sport, soprattutto se stai sugli spalti, ti serve un tele spinto, che con il budget che hai messo, può essere solo il sigma 70-300 f/4-5.6 APO Macro DG

Originariamente inviato da sparwari
    la domanda da te fatta non ha una sola risposta: è un sondaggio poco utile...

perchè?
    perchè hai fatto una domanda troppo generica...

per quel budget troverai buoni prodotti in canon, nikon, sony, pentax, olympus...

se poi vuoi proprio qualcosa "per sport" allora avrai bisogno di una buona raffica e questa dovrà essere la caratteristica che dovrai tener sempre presente: canon o nikon hanno buoni esemplari di fotocamere con buona raffica.
    scusa mi sto avvicinando adesso al mondo delle reflex(ho solo compatte sony) ecco perche forse non sono preciso nelle domande, cmq il consiglio che cerco e di 1 reflex diciamo Canon (perche mi sa che e quella che offre qualcosa in+ a parita di prezzo)
    quale mi consigliate ? che modello tenento presente che vorrei partire gia con una fotocamera non di base cioè diciamo medio buono, certamente non professionali andrei oltre budget.[COLOR=red]

scusa mi sto avvicinando adesso al mondo delle reflex(ho solo compatte sony) ecco perche forse non sono preciso nelle domande, cmq il consiglio che cerco e di 1 reflex diciamo Canon (perche mi sa che e quella che offre qualcosa in+ a parita di prezzo)
    quale mi consigliate ? che modello tenento presente che vorrei partire gia con una fotocamera non di base cioè diciamo medio buono, certamente non professionali andrei oltre budget.[COLOR=red]
    ci sono varie serie, ognuna dedicata ad una creta fascia di acquirenti.....

io ti consiglierei la 450D che ad occhio costerà quella cifra, altrimenti la 400D (versione precedente della stessa serie) o la 1000D (che però non ho capito in cosa si diffenrenzia dlala serie delle 400-450... ma è comunque sempre entry level)

Qui a fine pagina vedi una tabella della timeline che evidenzia la successione dei modelli per ogni serie, e appunto leserie con il settore a cui sono dedicate... poi valuta tu in base al prezzo

http://en.wikipedia.org/wiki/Canon_EOS_450D

io sono un felice possessore della 350D

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se vuoi una buona raffica, resta magari in canon.
    vai sul sito canon e vedi tra le specifiche il numero di scatti max al secondo.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio