Allora ho un sito presso tophost.
www.web-devlopment.com
nella pagina contatti c'e' un form invio dati,cliccando su invia il form richiama un file .php
Allora quando clicco su invio invece di collegarsi alla pagina conferma mi da un errore.Come mai?L'host mi ha risposto in questa maniera:codice:<?php $Msg = "\r\n\r\n"; $UserData .= "Nome; " . $_POST["Itm_8_00_1"] . "\r\n"; $UserData .= "Cognome: " . $_POST["Itm_8_00_2"] . "\r\n"; $UserData .= "Città: " . $_POST["Itm_8_00_53"] . "\r\n"; $UserData .= "Via: " . $_POST["Itm_8_00_63"] . "\r\n"; $UserData .= "Recapito telefonico: " . $_POST["Itm_8_00_9"] . "\r\n"; $UserData .= "E-mail: " . $_POST["Itm_8_00_3"] . "\r\n"; $UserData .= "Messaggio: " . $_POST["Itm_8_00_4"] . "\r\n"; mail( "alberto.signor@gmail.com ", "Richiesta Informazioi/web devlopment", $Msg . $UserData, "From: alberto.signor@gmail.com "); $Msg = "Grazie,la sua e-mail di ordine/supporto è stata ricevuta.Ricerverà una risposta il prima possibile.\r\nGrazie,lo staff\r\n\r\n"; mail( $_POST["Itm_8_00_3"], "Web devlopment supporto", $Msg . $UserData, "From: alberto.signor@gmail.com"); @header("Location: ../conferma.html"); ?>
Lo script genera un errore del server. Deve effettuare un debug dello script per capirne il motivo
Cosa devo fare?

Rispondi quotando