ho una pagina asp che, tramite l'oggetto objXMLHTTP,
richiama un'altra pagina asp da inviare in email con cdosys.
il codice è questo:
tutto funziona perfettamente ma la pagina inviata è sempre la stessa.codice:<% Dim objMail, objXMLHTTP ' Istanzi l'oggetto XMLHTTP SET objXMLHTTP = Server.CreateObject("Microsoft.XMLHTTP") objXMLHTTP.Open "GET", "http://www.sito.it/pagina.asp", false objXMLHTTP.SetRequestHeader "Content-type", "text/html" ' Recuperi il contenuto HTML della pagina asp objXMLHTTP.Send 'Istanzi l'oggetto per l'ivio delle email' SET objMail = Server.CreateObject("CDO.Message") ' Imposti le varie proprieta objMail.To = "indirizzo@mail.it" objMail.From = "mail@sito.it" objMail.Subject = "Titolo mail" ' Imposti il corpo del messaggio con la pagina asp precedentemente recuperata objMail.HTMLBody = objXMLHTTP.ResponseText ' Invii l'email objMail.Send SET objMail = Nothing SET objXMLHTTP = Nothing Response.Write("email spedita con successo") %>
cambiando il contenuto della pagina che vado a laggere, viene spedita
sempre la vecchia versione.
Ho provato a cancellare la cache del browser (anche se so che non serve),
all'inizio di entrambe le pagine ho inserito questo codice asp
e anche questo codice htmlcodice:response.buffer = true Response.CacheControl = "no-cache" Response.AddHeader "Pragma", "no-cache" Response.ExpiresAbsolute = Now()- 1000 Response.Expires = -1
ma non ne vuole sapere.codice:<META HTTP-EQUIV="Expires" CONTENT="Mon, 21 Jan 2000 21:29:02 GMT" /> <META HTTP-EQUIV="PRAGMA" CONTENT="NO-CACHE" />
Ho provato a cambiare la pagina che viene letta e in effetti viene
spedita la nuova pagina, per cui effettivamente va ad aggiornare
qualcosa, ma se metto la pagina che mi interessa viene sempre
spedita la versione non aggiornata....
Grazie per qualsiasi indicazione
luca

Rispondi quotando