Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Madrid

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Madrid

    Tanto cosi', solo per mettere le mani avanti, si sa mai in un futuro.
    Com'e' madrid? Non intendo a livello turistico ma come citta' per viverci, oltre ai 50 gradi d'estate, che difetti ha?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    oltre ad un clima di merda tutto l'anno poco altro

  3. #3
    Originariamente inviato da COLENZO
    oltre ad un clima di merda tutto l'anno poco altro
    abita a londra, il clima di merda e' una costante in ogni caso

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Ding ding ding

    Nell'angolo alla vostra sinistra, in pantaloncini arcobaleno, 34 libbre , diciotto volte campione di Utonter, proveniente da questa casa in Abbruzzo, Mississipi dove sta questa vecchia cana lupa che sse chiama Zara.. trovata putroppo con la gola sgozzata.. perchè ce sta quel rottweiler del vicino...buonasera , Dydboy! per i pesi morti catalani


    Nell'angolo alla vostra destra, in pantaloncini invisibili, 5334 libbre , sette volte campione di "Ma come può definirsi saggio un mondo che non lascia spazio alla meraviglia e allo stupore?
    Dove tutto viene fatto a pezzi per essere scrutinato, sviscerato e poi riassemblato ma senza più lo splendore iniziale? Dove nessuno crede più ai miracoli. A me non piace", proveniente da Madrid, Mississipi, lookha! per i pesi castigliani

    Si preannuncia uno scontro epocale...

    un commento Dydboy?

    - "Bé si, una bella sensazione ma il merito non è mio bensí di tutta la squadra, dai magazzinieri fino all'allenatore e soprattutto dei compagni che mi hanno spinto a fare bene dall'inizio del campionato. Speriamo che le cose proseguano per questo verso e i risultati continuino a darci ragione."

    "grazie dydboy"
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Serata di merda phil ?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  8. #8
    Originariamente inviato da COLENZO
    oltre ad un clima di merda tutto l'anno poco altro
    non l'avrei mai detto.

    A che zona d'Italia si avvicina come tempo atmosferico?

  9. #9
    io ci sono appena tornata da capodanno
    città geniale

    ho due amici che vivono lì e han detto che si vive benissimo.

    è molto bella come città, ha 11 linee della metro e mi è sembrata funzionare bene, l'ambiente è quello spagnolo,quindi degenerante

    il mio fegato ha ringraziato parecchio per questi 5 giorni là
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  10. #10
    pure Madrid un clima di merda?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.