Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [TELERIK e VS2008]

[TELERIK e VS2008]

Devo mettere mano ad una applicazione (.net, framework 3.5) che usa alcuni componenti Telerik, in paricolare RADTABSTRIP/RADMULTIPAGE/RADPAGEVIEW.
    L'applicazione ha sempre funzionato correttamente. Nei giorni scorsi ho dovuto disinstallare Visual Studio (2008), che ho rimpiazzato con una versione trial. Così facendo, i tab del radtabstrip non vengono più visualizzati.
    Inoltre, ho un elemento .asmx e neppure quello viene più richiamato dall'applicazione.
    Ho idea di non aver ripristinato in modo appropriato alcuni riferimenti a Telerik.

Ho bisogno (urgentissimo) di un serio aiuto. Sono anche disponibile a riconoscere un corrispettivo economico a chi riuscisse a darmi una risposta. Per un contatto diretto, mi trovo a Roma.

GRAZIE.

up.

integro, dicendo che ritengo probabile un problema di reference ai componenti Telerik poiché mi sembra che l'installazione di VS9.0 abbia correttamente copiato i files nella directory assembly e, inoltre, che il web.config contenga (... ma non è stato modificato) l'implementazione di System.Web.Extension.

Il dubbio mi era venuto pensando che a non funzionare fosse lo ScriptManager Ajax ...
    anche se, in realtà, l'applicazione usa radscriptmanager ...

Please, urgente.

Permessi di invio