Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: File presenti ma vuoti

  1. #1

    File presenti ma vuoti

    Da qualche giorno ho questo problema. E' comparsa la scritta hdl mancante. Ho letto su vari forum tutte le possibili soluzioni (expand da cdrom, ricreazione del file boot.ini, ecc.) ma niente da fare. Ogni volta al riavvio mi compariva una schermata nera e il pc si bloccava. Ho provato a portare l'hard disk su un altro PC per salvare i dati ma mi visualizza tutte le cartelle presenti ed i nomi dei file ma sono tutti vuoti (infatti lo spazio occupato sull'hard disk è di pochi giga). Ho provato sia a ripristinare senza successo Windows sia a reinstallarlo sopra senza formattare. Ora il PC si avvia ma di tutti i miei documenti continuo a vederne solo i nomi e il tipo di file ma non posso aprirli perchè tutti vuoti. Avevo provato anche con Ubuntu ma non mi veniva visualizzato da nessuna parte la presenza dell'hard disk. C'è ancora qualche possibilità di salvare i documenti? Forse cercando un programma di recupero dati sul sito del produttore dell'hard disk (Maxtor)?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Ti consiglio di procurarti GetDataBack per tentare il recupero dei tuoi file. Colleghi l'hard disk a un pc funzionante e lo lasci scansionare. Vedi se così recuperi qualcosa.

  3. #3
    Ok! Ci proverò...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.