Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pc congelato

  1. #1

    Pc congelato

    Salve a tutti.... allora... il mio problema... il mio computer è piantato... vi spiego meglio... gioco da molti mesi ad un browser game e diciamo l'interfaccia di gioco era molto fluida... da qualche giorno a questa parte ho notato ke il pc si pianta incontinuazione...sia dal punto di vista di fluidita di contenuti da internet ke nell'apertura di qualsiasi cosa del pc..... bhe il sisntomo ke posso dirvi è molta lentezza e una gran friggitura prima ke apra qualsiasi file o programma o semplice elenco... premetto ke il pc prima di poterlo usare devo aspettare ke parta ovvero dopo aver effettuato l'accesso devo aspettare quei 3/4/5 minuti per poter partire con le applicazioni come se dovesse indicizzare i programmi.... insomma la spia rossa del processor e è sempre attiva... a forza di friggere quasi quasi ci metto due o tre patatine ... ho disistallato i programmi ke non servivano... ho fatto deframmentazione... pulizia disco.... usato ccleaner per pulire i ifile temporanei.... ma niente... tempo fa usai dei programmi ke mi davano delle informazioni ke vi postavo...e il problema fu risolto...spero ke mi riassitiate! grazie ancora e aspetto ancora vostre risposte

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di abet77
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    105
    Ciao,

    questo è quanto avvenuto tempo fa, guarda se ti è utile nel frattempo:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1274779


  3. #3
    si si io ricordo enissimo di questa discussione ma preferico fare cme mi dirà l'esperto ihihih

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.