Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

estrarre informazioni da una applicazione in flash

ciao a tutti...
    ho una pagina web all'interno della quale c'è un gioco in flash. vorrei sapere come fare ad estrarre il punteggio ottenuto nel gioco per poterlo poi trattare a mio piacimento...ad esempio memorizzandolo su un db....
    grazie....

beh sarà sicuramente memorizzato in una variabile (il punteggio) quindi ti basta inviarlo ad una pag asp o php la quale lo inserira in un db o quant'altro...
    per poterlo inviare ad una pag asp/php ti basta LoadVars() se usi AS2 con il metodo send oppure x ricevere anche una ruisposta sendAndLoad della stessa classe LoadVars()

x questa, la classe LoadVars() ed il suo utilizzo, ti basta una semplice ricerca nel forum trovi una marea di discussioni in merito

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    temevo una risposta del genere...
    non ho mai utilizzato flash e speravo di non doverci mettere mano visto che non so neanche dove metterle....
    ma posso modificare il file .swf o mi serve il file sorgente??

Originariamente inviato da axl01
    temevo una risposta del genere...
    non ho mai utilizzato flash e speravo di non doverci mettere mano visto che non so neanche dove metterle....
    ma posso modificare il file .swf o mi serve il file sorgente??
    ovviamente ti serve il fla il sorgente....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio