Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

database gestione raccomandate con php e mysql

ciao buongiorno volevo avere se è possibile un parere e nel caso fosse possibile un aiutino.
    preciso che sono principiante, ho dato uno sguardo alle ottime guide che ci sono sul sito.
    volevo utilizzare php e mysql per interfacciare un database su una pagina web.
    questa è la mia idea spero di essere chiaro.
    quest'idea nasce dall'esigenza di gestire la creazione delle buste e dei talloncini delle raccomandate, oltre che avere una gestione completa di tutte le spedizioni.

vorrei creare una tabella con i seguenti campi nr raccomandata n.protocollo azienda esito data ( in sostanza dovrebbe essere simile al modello quello delle poste la cartolina di ritorno)

nel campo anagrafica vorrei mettere la possibilita di aprire una nuova maschera x inserire o cercare un nuovo destinatario e che in automatico compili il campo azienda.

le funzioni che mi interessano sono di ricerca sia per numero di raccomandata data e protocollo.

e funzioni di stampa report spedizioni x data
    e 2 pulsanti che preparino 2 report uno x stampare la busta e un altro il cartoncino di ritorno.

pensate sia fattibile??
    grazie

Tutto è fattibile.
    Ora giro la mia domanda a te.
    Credi che per TE sia fattibile???

Hai necessità di più di una tabella del DB , quindi devi sapere gestire delle query su più tabelle.
    Lo sai fare???
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

e no non lo so fare.. e per quello che chiedevo aiuto..

Originariamente inviato da th3surf3rz
    e no non lo so fare.. e per quello che chiedevo aiuto..
    Chiedere aiuto significa: "ho uno script, c'è un qualche errore, chi mi da una mano a trovarlo?".
    A te serve un gestionale di una certa complessità e che prevede una progettazione piuttosto solida.