Ciao a tutti, sono nuovo.
Mi scuso se dovevo presentami prima in qualche sezione (non ne ho trovate), ma ho "fretta" e voglio esporvi un mio (ne ho sempre tanti -.-'') problema.
Si tratta di Virus.

Partiamo con il file in System32.
Non più di due giorni fa, il mio Antivirus (Norman Security Suite) mi rilevò un Virus che infettò un File in System32.
Non è il primo che prendo, e come ho fatto con tutti gli altri, ho provato ad eliminarlo col tasto Elimina (non so se facevo bene, visto che è un File in System32), ma senza successo. Senza successo perchè? Perchè ogni volta me lo ri-rileva quando apro il mio Browser (Firefox).
Questo File infettato è un .dll . Il nome intero è il seguente:
msqpdxpeuvfxwn.dll
Voi sapete di che si tratta? Cosa posso fare per eliminare questo Virus?
Ho anche notato che da quando ho questo virus, ogni tanto mi apre una pagina internet a parte (sempre con lo stesso titolo - Advertisement, se non sbaglio -) con all'interno pubblicità se non sbaglio sempre diverse: oppure (questo raramente), quando clicco su un Link, invece di portarmi alla pagina selezionata, mi porta ad un'altra, "costringendomi" poi a fare indietro e ri-cliccare sul Link.

Secondo problema:
autorun.inf infettati
Avendo trovato quel virus di cui ne ho parlato qua sopra, ieri decisi di fare una scansione intera del mio Pc, ritrovandomi altri tre virus che infetto tre autorun [( C: ) ( D: ) ( E: )] (probabilmente perchè dentro al Pc ho 3 HD).
So poco o niente su questi File, e non mi sono permesso di toccarli con l'Antivirus e non so proprio che dirvi riguardo ad essi.
Quindi, la mia unica (seconda) domanda è:
Cosa posso fare?

Credo di aver finito, vi posto uno Stamp della quarantena..
http://uploadpsd.com/file/48603.jpg <-- Clicca per lo Stamp.
..e un Log da HijackThis:
http://www.megaupload.com/it/?d=I3D8232Y <-- Clicca per scaricare. Mi scuso per il Download, ma se copiavo e incollavo il Log qui, superavo il massimo dei caratteri del Post. Senza che scarichiate, fate prima ad aprire direttamente (so che lo sapevate già, ma non voglio esservi un problema io stesso).

Spero di non aver sbagliato niente e di essermi spiegato al meglio.
Scusate, se ci sono, per gli errori grammaticali.
Vi prego di risolvere il mio problema senza dover Formattare (ho solo dei dischi di ripristino fatti nel momento dell'acquisto del Pc).
Se no, amen.
:berto:
Grazie mille in anticipo!