Salve ragazzi...
ho bisogno del vostro aiuto...
Dovrei creare un piccolo spazio su un sito dedicato ad alcuni contenuti presenti in un database...avevo pensato ad una semplice query random, ma cambia solo al refresh della pagina.
Quindi stato cercando di creare un qualcosa che mi permetta di cambiarne il contenuto ogni 5 sec (ad esempio).
Ho creato anche una query che mi da il file .xml con nome, immagine, e un'altro campo di testo...
Cercando sul web ho trovato diverso materiale, ma non riesco ad intragrare l'immagine...sapete indicarmi qualche fonte?
Grazie!
Il mio file .xml
Codice PHP:
<news>
<news titoloit="Graziosa villetta a Borca di Cadore " html="index.php?page=2&visualizza=6" label="Belluno - Veneto" foto="../fotomontagna/12305634201_Borca balcone.JPG"/>
<news titoloit="SPLENDIDO BILOCALE A CERVINIA PER SETTIMANE BIANCHE " html="index.php?page=2&visualizza=7" label="Aosta - Valle D'Aosta" foto="../fotomontagna/12305636251_Cervinia Sandro2.jpg"/>
<news titoloit="Appartamaneto a Gressan" html="index.php?page=2&visualizza=8" label="Aosta - Valle D'Aosta" foto="../fotomontagna/12305643711_6250692174.jpg"/>
<news titoloit="Appartamento a Lavarone" html="index.php?page=2&visualizza=9" label="Trento - Trentino-Alto Adige" foto="../fotomontagna/12305646741_Lavarone divano.jpg"/>
<news titoloit="Appatamento a Trepalle" html="index.php?page=2&visualizza=10" label="Sondrio - Lombardia" foto="../fotomontagna/12305663401_Trepalle bedroom.JPG"/>
<news titoloit="Citta'" html="index.php?page=2&visualizza=11" label="Catania - Sicilia" foto=""/>
</news>